ciao a tutti,a verona ho comprato x curiosità un paio di bobmbolette nere plastidip (pellicola spray)
senza tante aspettative ho provato a fare i foderi forcella e,sinceramente,son venuti veramente bene!!
ciao a tutti,a verona ho comprato x curiosità un paio di bobmbolette nere plastidip (pellicola spray)
senza tante aspettative ho provato a fare i foderi forcella e,sinceramente,son venuti veramente bene!!
caspita sembra davvero un bel lavoro!! la indicheresti per verniciare degli specchietti? come resta la finitura? opaca? gommosa?
tra un po vado in garage a fare lo sterzo........finitura opaca,come se fosse pittura,ci si puo fare qualsiasi cosa,non ha bisogno ne di fondo ne di carteggiatura
Ottimo direi , ma viene via facilmente?
Sent from windovpon
Marca e tipo di bomboletta?
Sent from windovpon

me le forche le hai smontate?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Puoi vedere, se ti avanza del prodotto, se copre graffi oppure il pezzo va preparato per bene prima di usare il plastidip...

grande !!!!! mi piacciono sti lavoretti
Bel lavoro, sembra venuto molto bene!
Riinfilando i foderi nelle piastre si rischia di far saltare facilmente la verniciatura?
PS: hai abbassato/avvicinato i fari?

quante mani hai dato per coprire così?
sei sicuro che hai fatto bene a smontarle? se non aggrappa sulla forca e rimane "molle" quando stringi le forche non si strizza sotto facendo spessore?![]()