Allora, visto che il Rik "dorme" e non apre sto report...lo faccio io![]()
Partecipanti:
-s4_seblog
-marco_t301
-sim1
-Rickystyle
-Max
-Basjoe
-Allegruz
-Wlecurve
Dalle 9:15 alle 11 si procede con il "recupero" dei partecipanti,si inizia con un bel ritrovo sotto un cavalcavia per i milanesi...![]()
poi alla certosa x quel pazzo di Ricky
ed infine a Salice per Bas ed Allegruz
Subito esordiamo con il primo incontro con le forze dell'ordine, sapientemente appostate davanti alla gelateria di Salice.
Noi "furrrbi" parcheggiamo dilgentemente 200mt dopo la simpatica macchinina bianca e blu....tempo di togliere il casco e ci inseguono...controllo targhe (con inclinometro fatto in casa...pazzesco) e sporcizia su di esse.
Grazie alla sapiente comicità di Ricky stavolta nessuna multa (a parte il povero Bas che aveva già bonificato i suoi bei 100€ alle F.O. giusto x' non sapeva cosa fare fino al nostro arrivo)
Si parte con il grande Allegruz a fare l'andatura, tappa obbligata al Penice, sigarette e chiacchiere di rito. Poi l'Allegruz ci lascia per un impegno, noi si prosegue fino a Bobbio dove incontriamo Wlecurve e la sua dolce metà.
Pausa panino (che dobbiamo fare veloci/stare leggeri/spender poco...) e prima foto del gruppo:
da sx(basjoe,marco_t301,sim1,rickystyle,max,lady wlecurve,wlecurve)
poco dopo Ricky e Sim1 discutono "a tavolino" delle qualità dei loro 3 cilindri...
Via, si riparte, si saluta anche Wlecurve e si prosegue verso ottone...
5 min dopo e che palle, posto di blocco con Carabiniere che si sbraccia in mezzo alla strada, fermi tutti che mò vi sistemo io...![]()
![]()
Ricky viene sgamato in 2millisecondi netti per la mancanza di ENTRAMBI gli specchi retrovisori, purtroppo la tattica del simpatico/brillante/cabarettista stavolta non funziona (anche dirgli di averli rotti ENTRAMBI durante la caduta del giorno prima non aiuta...) peraltro una caduta quantomeno curiosa visto che le staffe son perfettamente integre così come le carene...
Ricky si prende però la rivincita con lo stato con questa sua affermazione di vita inserita nel verbale da 70€...![]()
![]()
![]()
un mito!!!
Con le palle un pò girate si riprende la strada (Sim1 scusa ma proprio non avevo capito che ti volevi fermare prima, a me il gesto che facevi con la mano sembrava volesse dire, tira un pò di più...e così ho fatto...sorry)
e si raggiunge quasi Genova, al che ci rendiamo conto che la strada diventa pallosa si decide quindi per il rientro, chi vuol fare la Val Trebbia di nuovo, chi la sardostrada.
Per metter d'accordo tutti e fare i saluti di rito ci si inoltrerà fino al baretto della Scoffera, dove un fottio di simpatici motociclisti si ritrova per bere e cazzeggiare:...
Rientro verso MI senza particolari emozioni (per il sottoscritto), mentre mi par di aver capito che chi ha scelto la ValTrebbia sia stato di nuovo fermato...e che palle 2x...
Tempo stupendo, compagnia ottima, ritmo allegro andante senza strafare, moto stupende (il T301 di Marco è qualcosa di stupendo, il Daytonza bianco/oro di Rick farebbe rabbrividire qualsiasi designer Triumph...Rik, vernicialo al più presto, ti prego!!!
)
peccato per le troppe multe, ci si sente davvero come dei ricercati...e che palle (3x)
alla prox!![]()
![]()

)
) e prima foto del gruppo:

)

Rik, vernicialo al più presto, ti prego!!!