se ho qualche problema di prenotazione con l'albergo ti contatto!!!tu di dove sei?nel ritorno che strada fai?
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
se ho qualche problema di prenotazione con l'albergo ti contatto!!!tu di dove sei?nel ritorno che strada fai?
Noi siamo a bramberg ..credo sia 4/5km al massimo da newchurch e ci passa la navetta per la festa
al ritorno penso che farò lo stalle, Brunico ,bressanone .. poi vedo , di solito entro in autostrada a Trento/rovereto
fammi sapere![]()
a che ora pensi di ripartire la mattina?intanto ci si può trovare per una birra il sabato!!!
dipende da quante birre mi bevo il sabato!![]()
Ciao Ragazzi, io mi sono convinto un po' in ritardo nel partecipare a questo evento, cercavo un po' di compagnia per il viaggio, io parto da Verona, posso adeguarmi a qualsiasi orario e percorso più o meno, c'è qualcuno che passa da queste parti e cerca compagnia domani?? Grazie
io e un mio amico partiamo domani sera tappa a mezzocorona per la notte e sabato mattina via verso l'austria!!!se vuoi noi siamo disponibili
Io e la mia Speed partiamo venerdi mattina da Spilimbergo (PN)
io purtroppo domani lavoro ma conto di arrivare in serata a mezzocorona in modo di essere al tridays sabato in mattinata!!!
ahhh dimenticavo io parto da mantova!!
Ok, ora mi organizzo un po' e per questa sera do conferma a qualcuno di voi, vi ringrazio! ;-)
io prendo autostrada a mantova alle 20 per essere a mezzocorona alle 22/ 22.30!!quindi da verona ci passiamo!!!facci sapere che per noi nn è un problema andare in compagnia!!!
ciao
Ultima modifica di Angelo.82; 19/06/2014 alle 16:17 Motivo: Unione Post Automatica