Si
No

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Presente !!!![]()
dicci dove mandare i soldi... oppure li becchi li![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Vendesi tuta Dainese tg50... Usata tre volte, vendo per passaggio a taglia 56 post T-Day...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...

Vendo 6 turni in pista per tday 2007 + corso guida in pista causa impegni...culinari!![]()
trident.... me ne accorgo solo ora... che brutta frase hai nella firma......
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
Me coj#ni... mi sa che lascio la moto a casa..così ho più posto per caricare salami tome e bottiglie di barbera dolcetto ecc ecc... ammazza ahò.... alla faccia degli sportivi... e ce credo che siete sempre alla ricerca del mezzo cavallo il più..con quello che ve magnate!!!!!![]()
:
:
: D:
:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()