Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Si
No
trident.... me ne accorgo solo ora... che brutta frase hai nella firma......
Ex Onere Honor S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
Originariamente Scritto da Lulo trident.... me ne accorgo solo ora... che brutta frase hai nella firma...... Ecologista o golfista?? (in entrambi i casi brutta razza... )
Originariamente Scritto da Dum55 Ecologista o golfista?? (in entrambi i casi brutta razza... ) ecologista direi di no... hai presente quanti fertilizzanti si usano nei campi per far crescere quello stupendo manto di "Bermuda grass"?
Originariamente Scritto da Lulo ecologista direi di no... hai presente quanti fertilizzanti si usano nei campi per far crescere quello stupendo manto di "Bermuda grass"? Che io scaverei con somma goduria con un bel MT18 tassellato da sabbia...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Originariamente Scritto da trident_special Che io scaverei con somma goduria con un bel MT18 tassellato da sabbia... ah... quanto odio in voi... peccato che non mi potro' nemmeno rifare con le mozzarelle o la salamella, che venerdi non ci sono.... ma porc....!!!!!!!
Originariamente Scritto da Lulo ah... quanto odio in voi... peccato che non mi potro' nemmeno rifare con le mozzarelle o la salamella, che venerdi non ci sono.... ma porc....!!!!!!! Ma noi ti penseremo tanto!!!
Originariamente Scritto da Lulo ah... quanto odio in voi... peccato che non mi potro' nemmeno rifare con le mozzarelle o la salamella, che venerdi non ci sono.... ma porc....!!!!!!! Dai che poi sabato ci rifacciamo con gl'interessi!!!:cheers: :cheers: :cheers:
Originariamente Scritto da trident_special Dai che poi sabato ci rifacciamo con gl'interessi!!!:cheers: :cheers: :cheers: esatto... :sodomizz: :sodomizz: :sodomizz:
Originariamente Scritto da trident_special Dai che poi sabato ci rifacciamo con gl'interessi!!!:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: oste! portece 'nandro litroooooo che noi ce lo beveeemooooo... :cheers:
Originariamente Scritto da Lulo trident.... me ne accorgo solo ora... che brutta frase hai nella firma...... Quale???
Regole del Forum