http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html
Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

senza dubbio originale, bella colorazione, moto assai curata.
ma non mi scalda il cuore......
![]()
nuda e cruda
Bel ferro.![]()
un originale bricolage, con un certo strano stile... mi piace! preferirei però lo scarico in basso

omologata
Un portaombrelli?
Anzi no, sembra quell'attrezzo per fare le righe bianche ai campi di calcio... solo verniciato meglio![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

abbastanza brutta
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

diciamo anche che fa cagare.

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”