mah..credo che Renzi voglia far la legge elettorale,far saltare il governo,andare alle elezioni,asfaltare il nano,governare insieme a Prodi come presidente della repubblica.
mah..credo che Renzi voglia far la legge elettorale,far saltare il governo,andare alle elezioni,asfaltare il nano,governare insieme a Prodi come presidente della repubblica.
Se fanno Prodi presidente della repubblica, prima vengo a menarti perché l'hai gufata brutta, poi mi "scancello" da cittadino italiano... 😛
Inviato da mio iPad usando le dita...
Se sei incerto......... accertati.
E' solo la cosa più intelligente che il renzi potrebbe fare,in definitiva anche l'unica.Se resta a puntello del governo del far niente si sputtana anche lui.
Oggi era a parlare con Squinzi di confindustria...e gli industriali non son mica contenti. E' il"puttino d'oro" del centrosinistra,lo voterà anche il centrodestra moderato(tolti i 4 pirla che seguiranno casini,forse un 2%) e i delusi del M5S. A questo comincia a non bastare più il tempo,Letta tira sempre più per le lunghe,così non vanno avanti. Prodi continua a dichiarare che lui il presidente della repubbica non lo vuol fare(significa l'esatto contrario)ricompatterebbe in un qual senso anche la sinistra,vendola sarà puntello(forse),e in ogni caso non ha la potenzialità di reperire altri voti.
Lui governa e Prodi gli protegge le spalle.
Non sarebbe la prima volta,in politica questi accordi hanno unicamente un du ut des. Dipenderà dalla contropartita,credo sarà una sorta d'immunità o una protezione delle sua aziende,seconda me stan trattando. Una nullità come Grasso non si prende la responsabilità d'andar in culo al berlusca come un treno,è una pistola puntata da qualcun altro,si stanno portando avanti.
Ultima modifica di rjng; 06/02/2014 alle 15:24 Motivo: Unione Post Automatica
Cosa avrebbe di male l'idea del nuovo senato proposto????
si ava verso la sua abolizione e verso l'abolizione di un doppione e si passa ad un organo(il senato delle regioni) più vicino alla realtà giornaliera che può portare a palazzo le reali problematiche,chi meglio di sindaci e presidenti di regione per farlo????
Perchè dovrebbero essere pagati se si vogliono eliminare i doppi tripli ecc ecc ecc incarichi. Hanno gia stipendio da sindaco o da presidente di regione basta e avanza,se poi uno ci vuole lucrare su non si presenti neppure.
Sarebbe troppo facile,ma devo dire che non mi dispiacerebbe come idea,purtroppo ho visto alcuni sondaggi elettorali e devo dire che pare vadano in direzione differente
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
c'è di che vomitare...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Io mi intrufolo nella discussione, Renzi mi sembrava veramente grande, il nuovo no come età ma come concetto ... Ma .. Scusate il lessico "mi sono caduti i c....ni" su fatto che per lui va benissimo che il cittadino non voti il proprio politico in modo diretto ... Si è seduto allo stesso tavolo del Sig. B.
fin quando il sistema elettorale non permette di penalizzare o meglio mandare a casa incapaci, corrotti, e non continuo altrimenti diventò volgare ... Non cambierà nulla.
Non ho bisogno di consigli, so sbagliare da solo!!!