Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 179

Discussione: Il "ROTTAMATORE" del PD favorirebbe lo PSICONANO?

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Se accetta fa una cazzata immensa.
    E farà perdere voti al pd.
    Ma ci siamo abituati.
    Coraggio.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Ha già pronta la lista dei nuovi ministri...
    La corsa del segretario, il gelo con Palazzo Chigi - Corriere.it

Bene,non gli servono nemmeno nuove elezioni per asfaltare il berlusconi e credo sia un errore poichè in ogni caso dovrà venirne a patti...probabilmente non era tanto sicuro di vincere. Ora mancano le dimissioni di napolitano e prodi presidente della repubblica ed è fatta.
    Via così..

Mi sfugge una cosa...cosa dovrebbe cambiare (per altro senza elezioni) sostituendo letta con renzi e qualche ministro?...visto che tutti e due sono a favore della stessa truffa economica che viene dall'europa quali risposte sarebbe in grado di dare a confindustria, ai dipendenti, alla gente comune???dove li prende i soldi per le cose che vanno fatte??

Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    secondo me non prenderà mai il posto di Letta senza elezioni anticipate, sempre che le vinca , si taglierebbe le palle da solo

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Mi sfugge una cosa...cosa dovrebbe cambiare (per altro senza elezioni) sostituendo letta con renzi e qualche ministro?...visto che tutti e due sono a favore della stessa truffa economica che viene dall'europa quali risposte sarebbe in grado di dare a confindustria, ai dipendenti, alla gente comune???dove li prende i soldi per le cose che vanno fatte??
    Mi è ignoto,ho visto la sua squadra di governo e mi par gente dinamica. Purtroppo non credo possibile dar ora un qualsiasi giudizio,nel mio caso poi sarebbe inficiato da personali dubbi sul renzi,che temo sia solo un subdolo manipolatore/manipolato,quindi non mi pronuncio. Ieri ennesima intervista a prodi che smentisce qualsiasi abbocco come nuovo presidente della repubblica,troppe smentite in così pochi giorni,è da una settimana che c'è un commento,una presa di posizione,una smentita del prodi,sui maggiori quotidiani,il tutto è decisamente sospetto,staremo a vedere,di certo sarebbe il parafulmine ideale per renzi.
    nel caso,resterebbe per l'ennesima volta dall'era monti valido il giudizio di "Stato in sospensione di democrazia". Sinceramente poi ritengo un grandissimo errore non passare attraverso il giudizio del popolo,anche e sopratutto per renzi.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Se accetta fa una cazzata immensa.
    E farà perdere voti al pd.
    Ma ci siamo abituati.
    Coraggio.
    più che i voti persi dal PD mi preoccupano il lavoro, i redditi, le famiglie ed infine anche le vite perse dagli italiani

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Con Renzie i ristoranti tornerebbero sicuramente ad esser pieni.

Moto
    track queen,Tbs.
    No ma questi(il renzi)sono avantissimi,praticamente il nuovo governo è cosa fatta,han persino fermato la riforma della legge elettorale per agire col massimo della velocità. E' una sorta di Blitzkreig in salsa PD.
    Ora il letta o si squalglia o chiede la sfiducia al partito(finirà con un nuovo e prestigioso incarico?).
    qui la prossima settimana c'è un nuovo governo(alla faccia dellla democrazia).
    www.bandabonnisti.it

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Dimenticate che il ragazzo è moooooooooolto ambizioso !!!!!!!!!!!

Moto
    track queen,Tbs.
    Nel PD volano gli stracci....al solito direi...
    Letta: «Renzi dica cosa vuole fare» - Corriere.it

ora...perchè fidarsi ancora di questa gente qui?
    www.bandabonnisti.it

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Intanto nel M5S ci si sta accordando sulle strategie del Movimento.

“Paolo Becchi non rappresenta in alcun modo il MoVimento 5 Stelle e i suoi interventi sono a puro titolo personale”. Lo dice Beppe Grillo su Twitter.
    È probabile, si spiega, che la presa di distanze di Grillo nei confronti di Becchi arrivi in seguito alla partecipazione di quello, che era considerato come il costituzionalista di riferimento dei 5 Stelle, alla puntata di ieri di `Piazza Pulita´.
    Immediata la replica di Becchi sul social network: “’Su ciò, di cui non si può parlare, si deve tacere.’ Tolgo il disturbo”.

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Nel PD volano gli stracci....al solito direi...
    Letta: «Renzi dica cosa vuole fare» - Corriere.it

ora...perchè fidarsi ancora di questa gente qui?

Perché parlano tutto il giorno in tv...e la gente crede alla tv

Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •