Se accetta fa una cazzata immensa.
E farà perdere voti al pd.
Ma ci siamo abituati.
Coraggio.
Se accetta fa una cazzata immensa.
E farà perdere voti al pd.
Ma ci siamo abituati.
Coraggio.
Mi sfugge una cosa...cosa dovrebbe cambiare (per altro senza elezioni) sostituendo letta con renzi e qualche ministro?...visto che tutti e due sono a favore della stessa truffa economica che viene dall'europa quali risposte sarebbe in grado di dare a confindustria, ai dipendenti, alla gente comune???dove li prende i soldi per le cose che vanno fatte??
secondo me non prenderà mai il posto di Letta senza elezioni anticipate, sempre che le vinca , si taglierebbe le palle da solo
Mi è ignoto,ho visto la sua squadra di governo e mi par gente dinamica. Purtroppo non credo possibile dar ora un qualsiasi giudizio,nel mio caso poi sarebbe inficiato da personali dubbi sul renzi,che temo sia solo un subdolo manipolatore/manipolato,quindi non mi pronuncio. Ieri ennesima intervista a prodi che smentisce qualsiasi abbocco come nuovo presidente della repubblica,troppe smentite in così pochi giorni,è da una settimana che c'è un commento,una presa di posizione,una smentita del prodi,sui maggiori quotidiani,il tutto è decisamente sospetto,staremo a vedere,di certo sarebbe il parafulmine ideale per renzi.
nel caso,resterebbe per l'ennesima volta dall'era monti valido il giudizio di "Stato in sospensione di democrazia". Sinceramente poi ritengo un grandissimo errore non passare attraverso il giudizio del popolo,anche e sopratutto per renzi.
No ma questi(il renzi)sono avantissimi,praticamente il nuovo governo è cosa fatta,han persino fermato la riforma della legge elettorale per agire col massimo della velocità. E' una sorta di Blitzkreig in salsa PD.
Ora il letta o si squalglia o chiede la sfiducia al partito(finirà con un nuovo e prestigioso incarico?).
qui la prossima settimana c'è un nuovo governo(alla faccia dellla democrazia).
Dimenticate che il ragazzo è moooooooooolto ambizioso !!!!!!!!!!!
Nel PD volano gli stracci....al solito direi...
Letta: «Renzi dica cosa vuole fare» - Corriere.it
ora...perchè fidarsi ancora di questa gente qui?
Intanto nel M5S ci si sta accordando sulle strategie del Movimento.
“Paolo Becchi non rappresenta in alcun modo il MoVimento 5 Stelle e i suoi interventi sono a puro titolo personale”. Lo dice Beppe Grillo su Twitter.
È probabile, si spiega, che la presa di distanze di Grillo nei confronti di Becchi arrivi in seguito alla partecipazione di quello, che era considerato come il costituzionalista di riferimento dei 5 Stelle, alla puntata di ieri di `Piazza Pulita´.
Immediata la replica di Becchi sul social network: “’Su ciò, di cui non si può parlare, si deve tacere.’ Tolgo il disturbo”.