Si...ma se ti ricordi questo ricorderai anche che ho aggiunto che sia Renzi che Letta sono pro troika... per cui pretendere da loro una svolta economica e fiscale è come pretendere che spremendo una rapa esca sangue...
Comunque ora vediamo... da sindaco passa a premier senza elezioni...
Ultima modifica di Stinit; 13/02/2014 alle 14:14
Dopo quello che ho sentito ieri, rimango sempre dell'idea che Bimbominkia sia solo un arrivista assetato di potere e niente più.
Peggio di quell'altro pelato e non troppo alto.
Andrà a finire che alle prossime elezioni consegneranno il paese nuovamente nelle mani di Parrucconi e la sua allegra cricca di mummie e donnette da avanspettacolo di serie C.
Io mi chiedo come faccia il PD ad essere così maledettamente autolesionista e come facciano i suoi sostenitori ad essere così miopi.
Mi attende una lunga militanza in Sel
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
DICHIARO UFFICIALMENTE CHE NON VOTERò MAI PIU' PD.
e quindi:
non so se voterò e se lo farò se c'è ancora qualcuno che difende i "più deboli"..................io lo sosterrò...................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Presidente del consiglio, segretario del PD e sindaco...il nuovo Mastrapasqua?
Hanno partorito in un anno 2 premier adesso è in arrivo il terzo... nel mentre anche con ampia maggioranza con e senza Berlusconi hanno prodotto il nulla se non tasse e provvedimenti molto discutibili, non contengono nessuna idea politica ma solo interessi per affari personali o estranei alla pubblica utilità, io non vedo nessuna prospettiva per il PD ne adesso ne con Renzi.
SEL deve la sua esistenza in parlamento al PD e sta facendo opposizione di comodo, ha silenziato Ventola per le indagini a cui è sottoposto dopo le intercettazioni con i Riva nell'attesa che tutto venga dimenticato, per me possono sparire navigano nella stessa putrida minestra.
Novità?