Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 179

Discussione: Il "ROTTAMATORE" del PD favorirebbe lo PSICONANO?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    In effetti, avendo già la presidenza del consiglio che ci vorrebbe a dare un'accelerata nelle commissioni e nei lavori parlamentari, invece di causare l'ennesima guerra fratricida nel partito? Oltre tutto col rischio di bruciarsi per le prossime elezioni?

Ma di quali lavori parliamo??...di cosa parlano che con i vincoli europei non c'è un soldo da poter destinare a ripresa e sviluppo?

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Ma di quali lavori parliamo??...di cosa parlano che con i vincoli europei non c'è un soldo da poter destinare a ripresa e sviluppo?
    Ma non eri tu che dicevi che i fondi si trovano, basta cambiare le priorità di spesa?

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Ma non eri tu che dicevi che i fondi si trovano, basta cambiare le priorità di spesa?
    Si...ma se ti ricordi questo ricorderai anche che ho aggiunto che sia Renzi che Letta sono pro troika... per cui pretendere da loro una svolta economica e fiscale è come pretendere che spremendo una rapa esca sangue...

Comunque ora vediamo... da sindaco passa a premier senza elezioni...
    Ultima modifica di Stinit; 13/02/2014 alle 14:14

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Dopo quello che ho sentito ieri, rimango sempre dell'idea che Bimbominkia sia solo un arrivista assetato di potere e niente più.
    Peggio di quell'altro pelato e non troppo alto.

Andrà a finire che alle prossime elezioni consegneranno il paese nuovamente nelle mani di Parrucconi e la sua allegra cricca di mummie e donnette da avanspettacolo di serie C.

Io mi chiedo come faccia il PD ad essere così maledettamente autolesionista e come facciano i suoi sostenitori ad essere così miopi.

Mi attende una lunga militanza in Sel
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Renzie ha una maggioranza parlamentare spaventosa, invece di chiacchierare produca col suo partito leggi ed emendamenti ai decreti del governo e li approvi in aula.
    hai presente la parabola del cammello e la cruna dell'ago?

Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Dopo quello che ho sentito ieri, rimango sempre dell'idea che Bimbominkia sia solo un arrivista assetato di potere e niente più.

Andrà a finire che alle prossime elezioni consegneranno il paese nuovamente nelle mani di Parrucconi e la sua allegra cricca di mummie e donnette da avanspettacolo di serie C.

Io mi chiedo come faccia il PD ad essere così maledettamente autolesionista e come facciano i suoi sostenitori ad essere così miopi.

ma va? te ne sei accorto solo ora?
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio

Ah beh, si va per miglior lidi allora

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    DICHIARO UFFICIALMENTE CHE NON VOTERò MAI PIU' PD.
    e quindi:
    non so se voterò e se lo farò se c'è ancora qualcuno che difende i "più deboli"..................io lo sosterrò...................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Presidente del consiglio, segretario del PD e sindaco...il nuovo Mastrapasqua?

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Hanno partorito in un anno 2 premier adesso è in arrivo il terzo... nel mentre anche con ampia maggioranza con e senza Berlusconi hanno prodotto il nulla se non tasse e provvedimenti molto discutibili, non contengono nessuna idea politica ma solo interessi per affari personali o estranei alla pubblica utilità, io non vedo nessuna prospettiva per il PD ne adesso ne con Renzi.
    SEL deve la sua esistenza in parlamento al PD e sta facendo opposizione di comodo, ha silenziato Ventola per le indagini a cui è sottoposto dopo le intercettazioni con i Riva nell'attesa che tutto venga dimenticato, per me possono sparire navigano nella stessa putrida minestra.

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Novità?

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •