grande Carlo :-) ti avevo appena scritto sulla discussione del GS ironizzando che eri il terzo troll :-)
tranquillo che per farsi bannare devi metterti d impegno :-)
come fai a sapere la mia forma fisica? tu hai una mia foto e io non ho la tua? tutto ciò è ingiusto :-(
questo nuovo utente come lo vedi? sospetto? ora partono le paranoie da troll :-)
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner
in che senso "terzo troll"? C'è una graduatoria di "troll"?
Per quanto riguarda la discussione sul GS, ho solo fatto notare che qui si parla un pò troppo di BMW e KTM ... Ho letto qualche intervento, non ci ho capito molto ... ma sono preoccupato: non è che sono finito su un forum di gente strana? E poi mi trovo la Polizia Postale in casa???
Boh
Ma no Leo, è solo una impressione ...
from Nexus 5![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ciao, sono Magda da Roventa, no nessuna graduatoria, è solo una parola inventata che si usa per i nuovi arrivati.
Non siamo gente strana, siamo Giessisti.. nessuna polizia postale, al massimo un rappresentante di motori Boxer che cercherà di venderti un aspirapolvere con aspirazione contrapposta.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)