Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 139

Discussione: Viaggi, giri, moto e rudi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    1995 con una Moto Guzzi 1000 SP.
    Parto da Palermo per andare a trovare un mia fidanzata che villeggiava verso Sapri. All'andata tutto ok, avevo portato con me perfino una piccola borsa frigo con le Stigghiole - tipica roba della mia terra (cosa non si farebbe per una fimmina )

Al ritorno arrivato dalle parti di Diamante (Calabria) cambio bloccato, non entravano più le prime 2 marce (panico della serie e mo che cacchio faccio). Per fortuna 3, 4 e 5 funzionavano, Vabbè facciamo finta che sia una Vespa 50 del 1970 . Arrivo all'imbarco di Villa S. Giovanni e nella concitazione di fare di gran corsa il biglietto per l'imbarco lascio la moto sul cavalletto laterale. Caldo torrido e asfalto liquefatto. Mi giro e la moto era per terra, il cavalletto aveva fatto un buco . La alzo, pare tutto ok; tutto ok u cidduni, rottura di una vite del coperchio punterie e trasudamento di olio. Vabbè basta che cammini e mi riporti a casa.

Ho fatto Messina Palermo con olio che mi perdeva direttamente addosso, con il tratto Sant'Agata di Militello/Cefalù tutte curve e solo con 3 marce di notte e senza rendermi conto di come ero ridotto. Completamente sporco di olio io e la moto. Rientrato a casa verificati i danni ho smontato la moto e veduta negli scatoloni.

Cosa non si farebbe pu pilu

chiedo scusa, avrei dovuto postare nella discussione "Disavventure"

mi sono confuso
    Ultima modifica di tbb800; 10/02/2014 alle 15:05
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •