Originariamente Scritto da
streettissimo
Immagino quanto lui fosse reticente all'idea...
La prima volta che ce l'ho mandato l'ha fatto 5 volte

numero 1: lo fa con calma verificando che non ci siano appostamenti di forestali molesti
numero 2: lo fa a tutta.. ritornato a Dicomano mi scrive su whatsapp: "Muraglione strafigo top del top bella bbrò spacca di brutto yò"

..ho riletto il messaggio dieci volte perché mi stavo chiedendo cosa ci faceva uno dei belk aid pis con il cell del Daytonaro Continetale (per le gomme, n.d.s.)
numero 3: lo percorre ancora una volta, fermandosi ad ogni curva per segnarsi marcia e velocità d'ingresso, punto di frenata e traiettoria ottimale.. si segna tutto su Google Maps sfruttando la posizione rilevata dal GPS..
numero 4: lo fa a tutta per la seconda volta, prendendo il tempo sfruttando l'App Runtastic.. questa tirerà un crash pauroso quando allo fine della cronoscalata diagnosticherà una velocità media di 107 km/h

il daytonaro puppa i dati sulla pagina Feisbuc della Continental consigliando una mescola più morbida e con più grip per le SA3..
numero 5: non era prevista.. ma arrivato quasi a Dicomano trova Casey Stoner con la Desmo16 pronto a far vedere che la moto gira abbestia anche se ha il motore portante.. la tentazione è troppa e quindi si gira e parte all'inseguimento.. il tutto segnando il suo miglior tempo

all'arrivo sul passo il daytonaro Veneto
trova l'australiano che butta la sigaretta e paga il conto per la piadina e la birra appena consumate