Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: Sesso debole ...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Non conoscevo le motivazioni per cui la bionda avesse preso a botte la mora ma anche ora che le conosco la mia opinione non cambia: la bionda ha sbagliato e se fossi io il padre della mora partirei con una bella denuncia per danni fisici così ci pensa due volte prima di dare calci e pugni potenzialmente letali ad un' altra persona.

La cosa che mi ha fatto più incazzare però è la totale indifferenza del resto del gruppo: ne gli amici dell' una o dell' altra parte hanno mosso un dito e per questo li ritengo complici.

Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    Io mi ricordo che una volta sono andato a casa di un amico...faceva caldo e mi son levato il giubbotto e l'ho appeso sul suo cancelletto che era fatto tutto a punte.
    Davanti c'era una compagnia di ragazzini..ad un certo punto si è avvicinato questo ragazzino che avrà avuto lo stesso sui 14/15 anni e si è appeso al giubbotto strappandomelo.

Ci siamo guardati un momento in faccia col mio amico stupiti per l'indifferenza del ragazzino e la stupidità del gesto...poi mi si è chiusa la vena...considerando che era un barbour da parecchie centinaia di euro.

L'ho acchiappato, buttato a terra e riempito di calcioni. Ma quanto mi sono sentito bene
    Domanda: oltre a sentirti bene hai anche riavuto il giubbotto indietro?

Se la risposta è no forse avresti fatto meglio a prendere per un orecchio il ragazzetto ed accompagnarlo di fronte a suo padre: se questo fosse stato un uomo degno di questo nome avrebbe pagato il giubbotto a te e preso a schiaffi il figlio.
    Ultima modifica di Marco Manila; 07/02/2014 alle 12:21 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •