Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 28

Discussione: Sesso debole ...

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Non conoscevo le motivazioni per cui la bionda avesse preso a botte la mora ma anche ora che le conosco la mia opinione non cambia: la bionda ha sbagliato e se fossi io il padre della mora partirei con una bella denuncia per danni fisici così ci pensa due volte prima di dare calci e pugni potenzialmente letali ad un' altra persona.

La cosa che mi ha fatto più incazzare però è la totale indifferenza del resto del gruppo: ne gli amici dell' una o dell' altra parte hanno mosso un dito e per questo li ritengo complici.

Domanda: oltre a sentirti bene hai anche riavuto il giubbotto indietro?

Se la risposta è no forse avresti fatto meglio a prendere per un orecchio il ragazzetto ed accompagnarlo di fronte a suo padre: se questo fosse stato un uomo degno di questo nome avrebbe pagato il giubbotto a te e preso a schiaffi il figlio.
    si il giubbotto me lo avevano ripagato i genitori la mattina dopo..e ci mancherebbe.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Se la risposta è no forse avresti fatto meglio a prendere per un orecchio il ragazzetto ed accompagnarlo di fronte a suo padre: se questo fosse stato un uomo degno di questo nome avrebbe pagato il giubbotto a te e preso a schiaffi il figlio.

in caso contrario ti ritrovavi con una bella denuncia per maltrattamento e lesioni a minore...
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Diabolico_Vendicatore Visualizza Messaggio
    in caso contrario ti ritrovavi con una bella denuncia per maltrattamento e lesioni a minore...
    io una volta ,da ragazzino ,ho sgonfiato le ruote del pulmino 850 di un vicino che mi stava antipatico,quando lo ha scoperto mio padre ho preso palate da lui e in presenza del vicino,nel senso letterale della parola,conclusione: mio padre non è mai andato in galera e io mi ricordo ancora il rumore della pala sulle chiappe.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider L'avatar di Danystreet
    Moto
    prima..emmh..!!! adesso Street R 12

che roba ragazzi...
    (nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)

TCP Rider L'avatar di Diabolico_Vendicatore
    Moto
    "The Archangel... the original, one and only"
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    io una volta ,da ragazzino ,ho sgonfiato le ruote del pulmino 850 di un vicino che mi stava antipatico,quando lo ha scoperto mio padre ho preso palate da lui e in presenza del vicino,nel senso letterale della parola,conclusione: mio padre non è mai andato in galera e io mi ricordo ancora il rumore della pala sulle chiappe.
    hai detto bene, ti ha scoperto tuo padre e sempre tuo padre te le ha suonate...

..e poi erano altri tempi...
    IL DIABOLICO HA VENDICATO... E ANCORA VENDICHERA'

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Conosco bene la zona, ci abito.
    Truzzetti di periferia, ma la cosa più grave sono gli altri, quelli attorno...se fosse accaduto qualcosa di grave, sarebbero scappati come conigli.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    In bikini dentro una pozza di fango avrebbe avuto tutt'altro valore questa lotta, se proprio c'era da filmarla per avere 10 minuti di gloria.

Va bene sbaruffarsi per delle sciocchezze, da quando esiste il mondo i ragazzini fanno cagnare, solo che almeno per me quello era il punto di arrivo, sbollito il testosterone ci si sentiva mortificati e tutti amici come prima o, perlomeno, non più nemici.
    Anche i "bulli" più "bulli" alla fine trovavano sempre il "bullo" più "bullo" di loro, nelle rare volte in cui non ci pensavano prima i genitori a dar due sberle ben assestate di quelle che valgono più di mille parole e punizioni.

Adesso invece far cagnara è il punto di partenza per la notorietà e se i genitori sono i primi a cercare la gloria del quartiere a suon di cafonaggire non si può pretendere che gli adolescenti imparino a vergognarsi quando perdono la loro innocenza.
    Ultima modifica di Dennis; 07/02/2014 alle 14:44

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Non esistono più i ragazzi di una volta.
    Prima ci menavamo di mazzate dalla mattina alla sera per futili motivi, ma non c'era internet, c'era solo la strada.

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    madò
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider L'avatar di PommedeTerre
    Citazione Originariamente Scritto da maurino Visualizza Messaggio
    così come le prese per il culo "bullesche" ai secchioni, le liti per il fidanzatino/a ci sono sempre state, anche alle medie, ma bisogna essere veramente lobotomizzati per stare fermi a riprendere il tutto e pubblicarlo su internet. Cosa pensavano succedesse una volta pubblicato?

In questo senso non è che i cretini di oggi siano di una qualità più pregevole di quella dei bei vecchi tempia dati, è che il lobotomizzato oggi ha un asso nella manica che una volta non c'era: internet. Ci fosse stato internet 20-30 anni fa' sta pur sicuro che 'ste storie si sarebbero già viste allora....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •