Ciao ragazzi e e ragazze,
volevo presentarmi al forum e iniziare a condividere con voi la passione per questo straordinario marchio. Possiedo un'Adventurer, modello dell'anno 2000, acquistata nel 2003. Negli anni ho apportato alcune modifiche che hanno riguardato il retro e l'avantreno. Nello specifico, ho sostituito i terminali di scarico, modificato la sella, i fender e il parafango, oltre al manubrio, gli specchietti e le frecce.
Ho cercato nel complesso di togliere i troppi (a mio avviso) particolari cromati rendendola un pò più aggressiva.
Al momento ho qui disponibile solo una foto in bassa risoluzione, ma mi ripropongo di postare dele immagini quanto prima per chiedervi un parere.
Mi sembra di capire che questo modello non abbia incontrato un grande successo e, in effetti, non se ne trovano in giro molte.
Qualcuno di voi lo possiede o l'ha avuto in passato? Sarebbe interessante scambiarsi qualche parere.
Al momento dell'acquisto, ho ricevuto, inclusi nel prezzo, alcuni accessori come il parabrezza alto e il sissy bar che non ho mai utilizzato in quanto estimatore di linee il più pulite possibili. Ho ancora tutte le parti originali sostituite.
Mi chiedevo se poteste indicarmi come postare alcune foto per proporre gli accessori ad eventuali interessati a titolo di vendita o scambio.
Qualsiasi parere e consiglio è il benvenuto.
Grazie a tutti
Alberto