L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Certo che vedere il Sanchio tutto bello in giacca e cravatta su Sky fa sorridere... Però come competenza e simpatia è il migliore al momento... mi ricordo quanto faceva i servizi dai box della SBK spiegando dall'inizio alla fine come si regolavano le forcelle per la gara...
Quelli che ho scritto si... ma a Fuorigiri c'era anche Cereghini che in moto sa andare ma chissa perchè in quella trasmissione tirava fuori il peggio si sè (totalmente diverso dagli editoriali di moto.it ad esempio)...
Comunque scoprono tutti l'acqua calda.. è da poco dopo l'inizio della scorsa stagione che rossi guida più fuori dalla moto ed "appeso" ai manubri che non nelle stagioni precedente.. almeno per come l'ho visto io![]()
hai scatenato una guerra ora..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
soccia che analisi :-) grande Sanchio
Con orgoglio,cartellinato di giallo dal Dott. Warsteiner