Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Consigli per prima volta a Rjieka

TCP Rider L'avatar di davideblues
    Moto
    Daytona R + Tiger 900

Consigli per prima volta a Rjieka

Ciao ragazzi, il 2 giugno vado con dei conoscenti in croazia a consumare un po' di benza e di gomme

Oltre a cercare dei consigli per tranquillizzarmi, perché ho visto che il circuito è parecchio veloce, vorrei capire da chi ci è stato se devo fare particolare attenzione a qualcosa

Altra domanda: le mie rosso corsa hanno 10mila chilometri e e ci sono ancora circa 2mm di intagli. Le cambio o riesco ad arrivare a sera?

grazie

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Per carità..

Cambia gomme !!!!!

Se devi andare in pista con quelle , ti consiglio di stare a casa..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Moto
    Daytona R + Tiger 900
    sono appena sceso a controllar con il calibro, in realtà a metà spalla ho 4mm di intaglio ancora... follia pura? considerate che peserò 55kg intutato, e appunto ci ho fatto tutta quella strada finora...

TCP Rider L'avatar di Christal
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da davideblues Visualizza Messaggio
    sono appena sceso a controllar con il calibro, in realtà a metà spalla ho 4mm di intaglio ancora... follia pura? considerate che peserò 55kg intutato, e appunto ci ho fatto tutta quella strada finora...
    si.. dopo i 5000 non dovresti già piu usarle in pista.. (personalmente le supercorsa - ke durano 5000km - non lo userei già dopo i 2500 i pista..)
    devi poter girare in modo sicuro, non assillato dalla sicurezza

Consigli per Rijeka: pista veloce (occhio alle traiettorie perchè sorpassano ovunque) e qualche saltello prima del traguardo.. senza trabocchetti; rischio lungo nel punto piu lontano della pista (l'unico pezzo ke non si vede dai box)

TCP Rider L'avatar di diodo
    Moto
    Daytona 675
    Parli di millimetri ed intagli dalla gomma... ma stai andando a fare una scampagnata in autostrada ed è prevista pioggia o pensi di affrontare seriamente una giornata in una pista peraltro non delle più facili???

Moto
    Daytona R + Tiger 900
    Citazione Originariamente Scritto da diodo Visualizza Messaggio
    Parli di millimetri ed intagli dalla gomma... ma stai andando a fare una scampagnata in autostrada ed è prevista pioggia o pensi di affrontare seriamente una giornata in una pista peraltro non delle più facili???
    È la prima volta che ci vado, e in ogni caso ho pochissima esperienza, per cui girerò anche con il giubbino alta visibilità. Ho aperto il topic per farmi consigliare da chi ne sa certamente più di me.
    Se le mie domande ti paiono sciocche, scusami.

Citazione Originariamente Scritto da Christal Visualizza Messaggio
    ...
    Grazie! Domani vado a montare le dunlop ss2, speriamo bene

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Citazione Originariamente Scritto da davideblues Visualizza Messaggio
    È la prima volta che ci vado, e in ogni caso ho pochissima esperienza, per cui girerò anche con il giubbino alta visibilità. Ho aperto il topic per farmi consigliare da chi ne sa certamente più di me.
    Se le mie domande ti paiono sciocche, scusami.

Grazie! Domani vado a montare le dunlop ss2, speriamo bene
    Davide fai bene a cambiar gomme, ormai han fatto il loro corso quelle RC con 10mila km, io ho SportSmart (vecchio modello) non sono un pro e posso dirti che vanno bene per pistatine tranquille con amici, però se la pista in cui vai è impegnativa e le temperature iniziano a diventare quelle estive potrebbero non essere nemmeno loro il massimo della sicurezza... Fossi in te farei un pensiero per gomme del segmento pista "entry level"/omologate uso strada... Tipo SuperCorsa SP, GPRACER, RaceAttack, K3 ecc ecc...
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider L'avatar di Andrea675R
    Moto
    Street triple R
    La domanda non era sciocca, sarebbe sciocco andarci ora che sai...

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    fai due conti...un treno nuovo di gomme quanto ti costa? bene.
    Ora, nella migliore delle ipotesi, una bella spalmata sull'asfalto, quanto ti costa?

penso sia chiaro.

enjoy
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

TCP Rider L'avatar di diodo
    Moto
    Daytona 675
    Ti riporto l'informazione per quello che è....un amico di Maurotrevi riferiva al Mugello che le uniche gomme adatte al temibilissimo (molto abrasivo da tenere sul bagnato quasi come all'asciutto) asfalto di rieka sono le Dunlop. Io non ci ho mai girato ma Maurotrevi ci va spesso ed ha lunga esperienza di pista, ti conviene chiedere direttamente a lui.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •