Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
apprezzamento è un parolone. userei accettazione. non ho detto neanche che è corretto, ho detto che in italia ci sono situazioni ben peggiori.
considerate che dentro il corso ci sono dei voli veri e propri, con simulazioni delle emergenze e pratica del lavoro normale, che per uno stewart ryanair vuol dire rompere i coglioni ai clienti ogni 2 minuti con gratta e vinci, profumi, panini, bevande ecc.
insomma il corso è oggettivamente molto dispendioso, per l'azienda
Vale, come in tutti i liberi mercati, la legge della "DOMANDA e DELL'OFFERTA".
Chi si scandalizza non saprebbe stare al passo con i tempi; oggi è enorme la quantità di persone che cercano lavoro e pochissime le occasioni.
La Rayan mette in pratica tutto questo, STOP !
Purtroppo, fuori dall'apparato pubblico, il mondo va avanti così; e dappertutto è uguale , in tutti i paesi e in tutte le circostanze. Ovviamente questo non giustifica tutti i mezzi che possono essere leciti o illeciti, legalmente e/o umanamente accettabili o non.
Populista perché ,a mio avviso , hanno incentrato tutto sulla spettacolarizzazione dei soldi da pagare, dando ad intendere il pagare un obolo per poter lavorare, non dando risalto al fatto che puoi rateizzare il corso e che paghi solo se assunto,le aziende hanno responsabilità economico finanziare principalmente, il safety course per assistenti di volo costa, e nessuna compagnia aerea l'onda più gratis, anche le più blasonate.
Solo in nelle nazioni come la nostra certi articoli fanno scalpore
Come le rane non siam più capaci di saltar fuori dalla pentola. Ci han fatto bollire a fuoco basso,siamo lessati e non ce ne siamo ancora accorti.
Andrebbe inserito in 4risate........ma questa è attualita' politica......
![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)
boh, io non ci vedo nulla di scandaloso, anch'io mi sono pagato le certificazioni Cisco quando venni assunto e cosi tante altre aziende
dappertutto