Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Infrazione per Street Devil: Insulti verso altri utenti

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx

Infrazione per Street Devil: Insulti verso altri utenti

Messaggio: Il bannato multiforme
    Utente: Street Devil
    Infrazione: Insulti verso altri utenti
    Punti: 1

Nota di Amministrazione:
    Palese incompatibiltà con il Forum

Messaggio all'Utente:
    Non serve aggiungere altro, basta leggere cosa ha scritto l' utente del Forum, i suoi utenti e lo Staff.

Citazione Originariamente Scritto da Street Devil Visualizza Messaggio
    ma che è sto forum?? Ma tutti quelli che avete bannato, siete proprio sicuri fossero dei troll?

Mi sono iscritto a pranzo, convinto di diventare membro di un forum dove scambiarsi informazioni, suggerimenti, ecc nel mondo Triumph ... e pensavo di trovare anche divertimento e spensieratezza.

Invece cosa trovo, un gruppo di persone ossessionate morbosamente da sospetti, troll, ecc .

Che palle.

E a fare gli intereventi sono sempre gli stessi. Ma che siete, un gruppo di 10 disperati che scrive da una casa di cura ... ??? (((-:
    e spunta pure il fantasma angelik57 di Bergamo con un ".". Boh?!

Ma è un "." di alta o bassa? (((-:

Streettissimo, ancora... ???

Oltre ad esaltato sei pure l' investigatroll del forum? Ma questi troll, questi bannati, ma alla fine che male ti hanno fatto? Boh.

Curati e buona indagine anti troll ... Mah.
    oltre ad essere ossessionato dai troll, sei pure un pò ignorante, nel senso che ignori un pò troppe cose: Bergamo è divisa in alta e bassa. Città Alta, e Citta Bassa ... Capisci?

Fatti un bel tuffo nel Po, che magari ti rinfreschi le idee e ti passa l' ossessione antitroll bannati.

Un altro ossessionato dai troll ... ? Paura.

"Shining"? Boh.

"TCP"? Ho capito: TROLL CHE PAURA!

Però mi fate ridere ... parecchio. (((-:
    Rori? Altro ossessionato dai troll??? Paura. Ma non è che alla fine i troll siete tutti voi ... ? E vi bannate a vicenda, solo per far sembrare il forum pieno di iscritti?

Mi viene questo dubbio, perchè è palese che ad intervenire siano sempre gli stessi ... e sempre sugli stessi argomenti ... I nuovi arrivati non vengono manco salutati, ma immediatamente etichettati come troll ...

Ma questo è il forum ufficiale di triumph? Boh ...

Vado a cena e poi a divertirmi. Sono sicurissimo che domani appena mi connetto, troverò ancora gli stessi intenti a cercare troll ...

E' venerdi sera, un consiglio: staccate e uscite. Se no i troll vi vengono a trovare pure di notte ...(((-:
    L' utente viene bannato per il suo comportamento dal Forum in maniera permanente.
    Ultima modifica di Marco Manila; 07/02/2014 alle 18:05

2. # ADS
    Circuit advertisement

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •