Fotu della Triumph o non è vero gniente.........
Fotu della Triumph o non è vero gniente.........
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
Benvenuto e Scrambler![]()
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Ciao e benvenuto!
Beh le scelte sono comunque ottime per dove andrai a parare, comunque lo Scrambler è, e sarà sempre un ferro meraviglioso, elegante, maneggievole nel traffico urbano, più che dignitoso nei piccoli fuori strada e comodissimo nei lunghi tratti, ha l'impostazione di guida rilassata e con una marcia di crociera sui 80/100 km orari fai tranquillamente la strada che vuoi. L'unica pecca è che non è una moto che puoi equipaggiare con molte borse, almeno se viaggi in due, sopratutto con una donzella, gli spazi sono pochi (io però fino adesso per i miei viaggi ho scelto lo spirito avventura: due mutande, due costumi, due t-shirt una tenda e si va..) dipende dalla "comodità" che richiedi dalla moto. A me non interessavo molto questo aspetto e sono andato sicuro sull'acquisto. Per cui se vuoi una moto comunque elegante e con decisamente più spazio orientati sulla T100, bellissima anche lei, ma per me nulla ha il fascino dello Scrambler.
Buona scelta carissimo e buona vita!
benvenuto
...mi mancano gli schioppi!!!
Ciao è benvenuto... Tutte alternative valide ma ... Una Bonneville e' per sempre!!!😍
ciao ben arrivato
ciao
![]()
Benvenuto
"Al Tourist Trophy non conta sapere dove devi aprire il gas, ma dove devi chiuderlo.."
- Joey Dunlop -