Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 118

Discussione: Avatariani Anonimi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Citazione Originariamente Scritto da Sir J 3 Visualizza Messaggio
    Ma che dici??? Primo: NON TI CONOSCEVO. Secondo: TU mi mandasti MP segnalandomi i post di Lo Scrofo Volante. Terzo: tu mi facesti le tue considerazioni su QUANTO AMMIRASSI IL MIO CORAGGIO negli interventi, e quanto TU poco stimassi alcuni utenti, e mod... Mi suggersiti solo di essere un pò MENO CRUDO. E nel tuo MP mi consigliasti di stare attento A NON USARE LO STESSO MP.

Questa è la verità. Io non posso pubblicare il tuo MP, in quanto bannato. Rileggiti bene il tuo MP, e la mia risposta. E se vuoi, pubblicali pure, ma senza cambiare il contenuto ... o cancellare le TUE considerazioni su Lo Scrofo Volante.

E poi, piantiamola con questa storia dei troll: è palese che quello/i che si diverte/ono a generare troll non sono io! Io non mi nascondo. E sicuramente non genererei dei troll con nomi così assurdi. Scrivo con lo stesso IP. E verrò bannato.

I miei interventi sono per fare chiarezza: facile accusare, screditare o prendere per il culo, chi non può replicare.

Se neghi di avermi scritto TU il primo MP su Lo Scrofo Volante, capisco il tuo nick ... Ora piantala con questa pagliacciata. Almeno i troll assurdi sono spariti. Vediamo di non continuare con le pagliacciate o con inutili falsità.

Sir J

Vedi che non capisci? Io ho chiesto scusa al mod che ho offeso. E ho significato a tutti che non ho bisogno di nascondermi dietro a troll.

Dal momento che risulto ancora bannato, ho generato dei troll solo per poter esprimere il mio punto di vista. Mi sono comunque sempre firmato Sir J.

I mods hanno la possibilità di verificare che gli IP dei vari troll generati, per prendermi per il culo, non provvengono dal mio indirizzo IP, o dalla mia città. Comunque, finiamola qui: sono stato bannato 2 settimane fa. Me ne sono stato tranquillo. E oggi apro il TCP e vedo che c'è ancora qualche fan che apre 3d per me ... O che ha generato altri troll per screditarmi. A me sembra di essere all' asilo. Ma non dico più niente.

Forse che si scrive su queste pagine per passare un po' di tempo in allegria, anche sfottendoci...?
    via, prenditi e prendici meno sul serio, non stiamo lavorando per salvare il mondo. siamo al bar.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Odysseo Visualizza Messaggio
    Forse che si scrive su queste pagine per passare un po' di tempo in allegria, anche sfottendoci...?
    via, prenditi e prendici meno sul serio, non stiamo lavorando per salvare il mondo. siamo al bar.
    è proprio per questo che ci tengo a tornare.

Certo che se qualcuno qui continua a screditarmi, o a generare troll, per far cadere i spospetti su di me, la vedo dura ...

Chiedi al tuo amico rori perchè continua ad aprire i 3d su troll e bannati ... e perchè gli rode tanto che ho regalato la Countryman alla mia signora. Nel forum mi rifugio, o meglio rifugiavo, per svago e divertimento. Non di certo per farmi passare da un cretino che genera troll solo per dare fastidio. Sono iscritto dal 2008: 6 anni. E non sono un pagliaccio.

Sir J

TCP Rider Senior L'avatar di Odysseo
    monti, boschi, talvolta fossi, di Pistoia.
    Moto
    TiCento Ombranera
    Citazione Originariamente Scritto da Sir J 3 Visualizza Messaggio
    è proprio per questo che ci tengo a tornare.

Certo che se qualcuno qui continua a screditarmi, o a generare troll, per far cadere i spospetti su di me, la vedo dura ...

Chiedi al tuo amico rori perchè continua ad aprire i 3d su troll e bannati ... e perchè gli rode tanto che ho regalato la Countryman alla mia signora. Nel forum mi rifugio, o meglio rifugiavo, per svago e divertimento. Non di certo per farmi passare da un cretino che genera troll solo per dare fastidio. Sono iscritto dal 2008: 6 anni. E non sono un pagliaccio.

Sir J

Puoi dire allora , se non lo hai già fatto, chi sei?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •