Io si ma lui no…ha già dato la conferma con il gruppo del Bridgestone Cup, pagano anche un pochino meno
Per me è troppo, sono un amatore e rientriamo adesso per la prima volta quindi mi metterei nel gruppo A…Quanti ne mancano per il box?
Io si ma lui no…ha già dato la conferma con il gruppo del Bridgestone Cup, pagano anche un pochino meno
Per me è troppo, sono un amatore e rientriamo adesso per la prima volta quindi mi metterei nel gruppo A…Quanti ne mancano per il box?
Bonifico e mail inviate.
A presto
GodBlessTheBikerDC!
eh regà, ancora 2 settimane di tutore e 1 mese di fisioterapia, poi la spalla torna come nuova
io e johnny ci saremo per mugello aprile o settembre, imola a luglio sicuro, costi quel che costi
comunque son contento che vi siete messi d'accordo te e quel buontempone di AXA, speriamo di beccarci dai
il tizio del carrello gira solo lima 99% ce lo presta per fare 2 3 date del COPA DAYTONA
![]()
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
News?
Arriviamo a prendere il box??
Sent from my Mercedes-Benz
GodBlessTheBikerDC!
Belle cose, spero di esserci alla prossima!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle
Bonifico, mail ed mp fatti![]()
Bonifico e mail fatta.
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Si paga anche se vi si viene a vedere come spettatori ?
Inviato dal mio 809T utilizzando Tapatalk
Mauro - Felice possessore di Street N 2008 molto "IGNORANTE" con scarichi Leo Vince + mappa 20574 (3>1).
Modifiche: Kit forcella e mono MUPO. MAURO: Classe 1963 - purtroppo sono un "nonnino".
Bonifico appena fatto. Mail inviata.