Bravi... bravi....
Soli soletti, strada bagnata, Ody di qui, Ody di la..... D74 fammi provare la moto...D74 come guidi bene.... ecc... ecc..... ma siete andati ad infrattarvi o solo camporella
Rosico assai![]()

Bravi... bravi....
Soli soletti, strada bagnata, Ody di qui, Ody di la..... D74 fammi provare la moto...D74 come guidi bene.... ecc... ecc..... ma siete andati ad infrattarvi o solo camporella
Rosico assai![]()
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

Beati voi........
continuate a farmi sognare........e anche ridere un po'![]()
I have become comfortably numb (Pink Floyd)

non importa essere in tanti.. importa che quei pochi siano quelli giusti![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Matti, siete andati per la lima![]()
RAT Lucca
Black Sheep Rude

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

complimenti
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

La posizione in sella della Street mi costringere a tenere le ginocchia troppo piegate e dopo un ora o più in sella ho dolore. Provo a rifare l'imbottitura della sella guadagnando qualche cm, se non migliora la vendo e mi compro un usato coi soldi della vendita
Bravi ragazzi!!! Anche io rosico un pò ma ho avuto paura di prendere l'acquata e mi dispiaceva per la zavorrina!!!! Quindi mi sono accontentato di una giratina di un'oretta prima di mezzogiorno per le mie colline... Bravi, alla prossima!!!