Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Borsa da sella

TCP Rider L'avatar di Marconi
    Moto
    Speed Triple 2010 SE
    Non so se è la sezione giusta. Volevo chiedere se qualcuno ha per caso acquistato questa borsa da sella. Ho bisogno di qualcosa di non ingombrante (la parte posteriore della sella della Speed '08/'10 non è grandissima), di facilmente fissabile e soprattutto di stabile. Ho già una borsa da sella della Kappa che usavo sulla Honda ma ha un appoggio troppo grande, inoltre serve una laurea (che non ho ) per fissarla. Ho un rullo della GIVI, si fissa abbastanza facilmente ma se non è pieno pieno si sminchia tutti nel tirare gli elastici. Se potete datemi info!!! Grazieeeee!!! €do

Saddlemen TS1620S Sport Tunnel Bag Wide Universal | eBay

Vedo adesso che c'è anche il sito italiano...
    Borse per moto Tunnel Tail Bag Ampi TS1620S di Saddlemen

Oddio... forse scrivendo "sito italiano" ho esagerato...
    "Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Sposto in apposita sezione.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •