su moto hi-power di maggio trovate un interessante confronto tra la nostra tiger, la bmw gs e l'honda cbf 1000
sempre a testa alta!![]()
![]()
![]()

su moto hi-power di maggio trovate un interessante confronto tra la nostra tiger, la bmw gs e l'honda cbf 1000
sempre a testa alta!![]()
![]()
![]()

Vabbé provare la Tiger contro una Indesit è come sparare sulla croce rossa!!!
Diciamo STOP alle moto suscettibili...

secondo me il gs1200 è una delle migliori moto che ci siano. non me la prenderei perchè non è il mio genere attualmente, ma è il vero riferimento della categoria. per fortuna che la tiger non sfigura, anzi!
ho 3 amici che hanno la gs1200...se ne lamentano un po'....uno ha rotto il cardano e un altro ha avuto talmente tanti difetti che ha scritto addirittura a motociclismo...
non pensate che l'effetto moda di cui parlate (che sottoscrivo!) non porti molto bene alla bmw (se non per fare cassa?)
devo dirvi infatti che, da un lato mi fa piacere il condividere con sempre più persone la passione per la Triumph ma d'altra parte ho il timore che molte vendite facciano passare in secondo piano una certa cura per la qualità ( per esempio il fatto che alcuni concessionari siano un po' "antipatici" mi sa che è dovuto al fatto che comunque vendono...)

Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
Che dicono su Hi-Power?
Dacci una anteprima dai...![]()

la tiger ne esce veramente a testa alta![]()
in effetti non c'è paragone rispetto al frullatore tedesco o all'ibrido nipponico.
l'unico difetto che emerge è relativo al cambio, ma viene imputato ad una probabile e precedente caduta che deve aver subito la moto e che ha causato tale incoveniente.
poi per quanto riguarda il peso effettivo non c'è storia........![]()

E non hanno criticato il cambio del BMW??? Per cambiare marcia su quei catafalchi Boxer gli devi mandare una raccomandata con ricevuta di ritorno almeno una settimana prima dell'evento...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...