Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Il CIRCO

TCP Rider Senior L'avatar di NOT NORMAL
    Moto
    DAYTONA 675 2k14

Il CIRCO

Ciao a tutti, siccome io ho sempre qualcosa da fare e ho poco tempo da perdere vorrei chiedere a voi piu esperti del forum perchè ormai da qualche tempo a questa parte c'è un continuo generarsi di troll, fake , falsi personaggi con o nick piu fantasiosi, questo no vuole essere un post di polemiche,ma piuttosto un qualcosa per cercare di capire perchè piu che al BAR sembra di stare al CIRCO...............visto l'esponenziale aumento di PAGLIACCI che non sanno stare al minimo scherzo o gioco o presa per il culo GOLIARDICA.....................
    Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
    Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Oh Not, pensavo che fosse un altro topic pro animali (che comunque amo),
    e che magari tu fossi pure un vegano

Il problema dei troll è cessato: rori è stato smascherato
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di Grugno
    Moto
    Guzzi
    Pensavo si parlasse della giraffina di Copenaghen...

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Chi è il trollazzo?

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    A me invece, a parte gli scherzi, piacerebbe invece venisse fatta una certa chiarezza, da parte di tutti, a partire dai mod e dal Boss, perchè mi sembra strano che le discussioni vengano chiuse improvvisamnente (per giusta causa per carità) ma ben sapendo che qui sotto si sta creando un problema di fondo.
    E' vero che è solo un forum, che è il bar del forum dove cazzeggio e leggerezza dovrebbero farla da padroni, ma qui c'è una persona, di cui pure io mi ero fatto una perssima opinione, che insiste per voler fare chiarezza, viene regolarmente bannato, ma dall'altra parte non si leggono commenti in merito.
    Un conto è percularsi a vicenda, siamo fra amici e ci sta benissimo.
    Un conto è far passare qualcuno per quello che non è, nonostante i suoi errori iniziali, questa è sinceramente una cosa che non mi piace, siamo comunque persone e il rispetto è pur sempre dovuto.
    SE non vi sembra troppo neh?
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider L'avatar di Karra
    Pesaro Barmare - Immigrato a Milano per lavoro
    Moto
    Street Triple R B.a.r
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    A me invece, a parte gli scherzi, piacerebbe invece venisse fatta una certa chiarezza, da parte di tutti, a partire dai mod e dal Boss, perchè mi sembra strano che le discussioni vengano chiuse improvvisamnente (per giusta causa per carità) ma ben sapendo che qui sotto si sta creando un problema di fondo.
    E' vero che è solo un forum, che è il bar del forum dove cazzeggio e leggerezza dovrebbero farla da padroni, ma qui c'è una persona, di cui pure io mi ero fatto una perssima opinione, che insiste per voler fare chiarezza, viene regolarmente bannato, ma dall'altra parte non si leggono commenti in merito.
    Un conto è percularsi a vicenda, siamo fra amici e ci sta benissimo.
    Un conto è far passare qualcuno per quello che non è, nonostante i suoi errori iniziali, questa è sinceramente una cosa che non mi piace, siamo comunque persone e il rispetto è pur sempre dovuto.
    SE non vi sembra troppo neh?
    E' sempre fatto tutto con molta hiarezza e nel rispetto di tutti gli UTENTI, quello che ci accomuna non è il cazzeggio, ma la passione per le moto INGLESI

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Direi per le moto in generale.
    E comunque io vedo molta nebbia

Che nessuno dica "perchè stai a Mantova" perchè sarebbe troppo scontata.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Karra Visualizza Messaggio
    E' sempre fatto tutto con molta hiarezza e nel rispetto di tutti gli UTENTI, quello che ci accomuna non è il cazzeggio, ma la passione per le moto
    Così è più corretto
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di spitjake
    Moto
    a piedi o con il pandino, ex scrambler scrambeer, ex honda dominator, ex vespa et3
    il signor Sir J ha ripetutamente insultato utenti(me compreso), ha detto il falso più di una volta (vedi PM con shining e macheamico6) ed è stato bannato per un periodo determinato di tempo (che sarebbe già passato), ha optato invece per ritornare registrandosi più di una volta e il regolamento è chiaro e non lo permette (peraltro con toni polemici e spammando in più di una discussione), cosa c'è da capire?
    costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

Moderatore (Fab-Fabrizio) L'avatar di Fabrizio
    Moto
    Sempre con corone e pignoni
    Vorrei fare presente che per chi è bannato c'è la possibilità di interagire via mail o mp con l'amministratore del Forum quindi non è necessario creare troll o aprire discussioni pubbliche. Inoltre se l'intenzione è' quella di lanciare un messaggio non è necessario buttarsi a bomba in altre discussioni con unico scopo di spammare e provocare. A conclusione per trasparenza faccio presente che la decisione di un allontanamento permanente dell' utente non è legata alla recente situazione del "troll burlone" ma somma di più comportamenti fuori dalle righe.
    Sir J se ci leggi fattene una ragione , la tua avventura su Tcp e' terminata, con rammarico ma è così'
    http://www.forumtriumphchepassione.c...bs-2014-a.html

Fa molto figo dire che una moto non va, è come dire che il tuo limite è molto al di sopra del suo...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •