Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Magazzino 18

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Per funzionare innanzitutto deve pensare ai ritorni economici.. pubblica o no, un'azienda è sempre un'azienda
    Poi vengono i contenuti.. ma qui, come ho già detto, viene da chiedersi se davvero servono io sono d'accordo che la TV fa cagare e c'è sempre fuffa.. difatti non la guardo mai e quando starò per i cavoli miei nemmeno la comprerò
    Eppure dai dati dell'auditel e dai discorsi che si sentono fare a giro, sembra che siano tanti quelli che guardano minchiate come il Grande Fratello.. e conoscono pure tutti i partecipanti tutti parlano sempre male del Festival di Sanremo eppure ogni anno è un boom per non parlare delle trasmissioni in piazza di Capodanno, con il solito lampadato che porta a cantare qua e là le varie mummie raccattate dai magazzini
    Non so quanta audience faccia Super Quark.. ma dovessi giocarmela a soldi non so se punterei su quel programma in un confronto contro il GF.. come non scommetterei su OttoeMezzo contro l'Isola dei Famosi.. o sul TG di La7 contro quello di RAI1..
    Quindi.. se c'è tutta questa sete di programmi decenti e di cultura.. perché le schifezze la vincono sempre? a quel punto sarei il primo a produrre solo fuffa e fiction.. se il Popolo quello vuole, che quello riceva
    Ritorni economici sono necessari per tenere in vita un'impresa, anche se da un'azienda a sostentamento in parte pubblico mi aspetterei che non sia unicamente la logica di mercato a dettare il livello di servizio ai cittadini, né che il profitto invece di reinvestirsi nell'impresa vada a destinarsi interamente o quasi nelle tasche della dirigenza.
    Ogni volta che si arriva a porre una critica ai costi delle trasmissioni RAI, in particolare i compensi dei conduttori di punta, salta sempre fuori la storiella che alla fine tutto il baraccone si finanzia con la pubblicità e tutti son candidi ed immacolati: ne sono felice, ma se così fosse a cosa servono allora i nostri soldi?

Io credo che sia possibile arrivare ad ottimi ascolti con ottime trasmissioni televisive, iniziando dal pubblico dei bambini fino a quello degli anziani, se è vero (quanto è vero) che è la stessa programmazione televisiva a creare l'interesse del pubblico e non il contrario.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Ogni volta che si arriva a porre una critica ai costi delle trasmissioni RAI, in particolare i compensi dei conduttori di punta, salta sempre fuori la storiella che alla fine tutto il baraccone si finanzia con la pubblicità e tutti son candidi ed immacolati: ne sono felice, ma se così fosse a cosa servono allora i nostri soldi?
    Servono per ciò che non si paga da sè.. quindi le dirigenze politiche, i vari programmi di merda come poteva essere Radio Londra di Ferrara (non so se esiste ancora, è tanto per fare un esempio..), le solite fiction trite e ritrite.. e poi le varie somme che saranno imbucate tra tangenti e furtarelli, o giustificate come "spese extra" dai tipici signori che esistono in qualsiasi struttura italiana di quel calibro..
    In parole povere, se fossi uno che paga il canone e dovessi preoccuparmi di dove i miei soldi vengono investiti male, non andrei a guardare a Fazio.. almeno ad ora eh, su un domani non mi pronuncio
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    ma se così fosse a cosa servono allora i nostri soldi ?
    Ad ingrossare la pancia di dirigenti e politici, come tante altre tasse assurde......Tassa messa in piena era fascista per detenzione di apparecchio radiotelevisivo e mai abrogata per ovvi motivi.....Domanda: Se io volessi non possederlo più ?........pensare che c'è gente che ancora lo paga....Loro sono furbi noi i coglioni.

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Questo sotto era l'argomento del topic... non lo dimentichiamo!

Citazione Originariamente Scritto da lasilvia Visualizza Messaggio
    Siamo semplicemente un paese con ancora un'alta percentuale di ignoranti, basti vedere le contestazioni fatte a Cristicchi in giro per l'Italia, il dramma delle foibe e le sofferenze che il popolo italiano istriano ha dovuto subire (e subire in silenzio per decenni) dan fastidio ancora a molti...
    Invece porca troia si è riusciti a cambiarne e stravolgerne completamente il senso...

Scusate se mi incazzo, ma i miei nonni sono esattamente tra quelle persone che hanno dovuto lasciare tutto e venir buttati nei campi di progionia qui in Italia... ma molti non ne sono a conoscenza.
    Era un buon motivo per parlarne, invece che dare sempre contro alla merda di tv italia.

Saluti

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    Perché l'italiano medio vuole le boiate...
    Poi l'italiano medio non vota mai Berlusconi, non evade il fisco e non guarda mai il Grande Fratello.. eppure..
    Quest'anno quando comincia il gf a proposito?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    Quest'anno quando comincia il gf a proposito?
    Il 31 Marzo, sono informatissimo, c'ho mediasetpremiumtopdeltop solo per quello
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Il 31 Marzo, sono informatissimo, c'ho mediasetpremiumtopdeltop solo per quello
    cazzo, tienimi un posto sul divano
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    cazzo, tienimi un posto sul divano
    Basta che non ti comporti come Meda
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Moto
    Basta che non ti comporti come Meda
    pure peggio

TCP Rider L'avatar di lasilvia
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Questo sotto era l'argomento del topic... non lo dimentichiamo!

Invece porca troia si è riusciti a cambiarne e stravolgerne completamente il senso...

Scusate se mi incazzo, ma i miei nonni sono esattamente tra quelle persone che hanno dovuto lasciare tutto e venir buttati nei campi di progionia qui in Italia... ma molti non ne sono a conoscenza.
    Era un buon motivo per parlarne, invece che dare sempre contro alla merda di tv italia.

Saluti
    E' una lotta che dura da una vita, nemmeno mi ci arrabbio più ^^
    Be the kind of woman that when your feet hit the floor each morning the devil says, “Oh, shit, she’s up!”

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •