Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 11 di 11

Discussione: Dossier Tagliandi: il costo dei vari tagliandi di Speedmaster e America

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di Rukaiko
    Data Registrazione
    17/02/08
    Località
    Brindisi
    Moto
    Bonneville Speedmaster
    Messaggi
    1,208
    Va beh, nel frattempo sono arrivato a 97.000Km e mi aspetto un'altro botto. Il mecc, sta sostituendo i cuscinetti a sfera della forcella con quelli conici (dice che non vengono più usati quelli con le sfere), pulizia carburatori, problema elettrico che mi sta facendo impazzire (appena prende qualche goccia d'acqua l'impianto luci si accende e resta acceso sino a che non gli tolgo il fusibile e glielo rimetto, senza nessun altra limitazione), considerando che ha già messo in precedenza le mani su tutto il circuito senza risolvere niente e ho già sostituito il frutto del nottolino della chiave, non so cosa andrà a verificare (regolatore, relè, bhooo ) Insomma si sta facendo vecchiarella ma tira ancora come una belva e non mi ha mai lasciato a terra. Felicissimo possessore della mia Bonneville America
    La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •