venerdì primo giugno vado al t-day, considerato che mi piacerebbe conoscere di persona gli amici del forum, chi sa già che sarà presente il primo giorno ?
venerdì primo giugno vado al t-day, considerato che mi piacerebbe conoscere di persona gli amici del forum, chi sa già che sarà presente il primo giorno ?
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Vorrei tanto essere li gia dal venerdì ma purtroppo non riesco,
ci conosceremo di sicuro sabato.
Tranquillo Giulio, un bel gruppo sarà già presente da giovedì sera quando apriranno i cancelli, tra cui anche io e altri ragazzi!![]()
Io ken e manila te lo do' per certo.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
potrei portare anche qualche bottiglia di bollicine per brindare all'incontro che ne dite, magari anche un paio di salami nostrani o siete schizzinosi ?
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
altro che schizzinosi.... dai un'occhiata qua, va.....
http://www.forumtriumphchepassione.c...le-varano.html
Ex Onere Honor
S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
per ora questa è la lista cliccami
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
anch'io ci saro ma sabato..............................pultroppo con un cugino che ha un MV brutale