Che ti posso dire, è una gran moto con pregi e difetti.
Pregi:
E' molto stabile, presa confidenza con l'avantreno ci fai quasi quello che vuoi
Sorprendentemente sei riparato sino a 150÷170 Km/h
Ha un motore esagerato, dei freni impressionanti e poi il lusso delle sospensioni elettroniche, da sballo.
Difetti:
E' una BMW.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
mi sa che fra qualche anno ci penso..piace molto pure me .però i 4 cilindri in linea..mah...
finalmente uno serio in famiglia....![]()
![]()
ti dò il Benvenuto....
per tuo figlio non ho parole..
anzi..
mi dispiace tanto....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Provata... fidati..spettacolo... è quel mostro esagerato senza essere una moto impossibile come una Jap.. calcola che sono 15 cv in meno e almeno 50 kg in più..perciò è già più umana.. comunque sia per come piace andare in moto a me e sopratutto dove la trovo abbastanza inutile..ho trovato la mia dimensione con quei 2 occhioni...![]()
(anche se..una tuono in garage non ci starebbe niente male.... ma il cash..e vabbè....
![]()
)
ma si anche a me per ora va bene la mia 675..infatti ho detto fra qualche anno..quando magari avrò famiglia e preferiro fare lunghi viaggi in moto....cosa che se li fai ora con la mia in due a fine tragitto devi rifarti i polsi in titanio e il culo in acciaio....e la zav deve rifarsi tutta xke è distrutta.....![]()