Originariamente Scritto da
markus72
Ciao, sono di Roma, in attesa di prendere una Daytona (entro fine maggio, spero) e già mi sto godendo la ricerca di accessori in grado di renderla unica, prima voce ovviamente gli scarichi. Piacendomi le Ducati, mi piacerebbe montare qualcosa che al posteriore richiami il look 999/o 1098.
Ti dico come sarei orientato in proposito, così magari sai dirmi se gli scarichi che stai montando tu possono fare al caso mio.
Mi sono documentato un bel pò, e uno degli scarichi che monterei MOLTO volentieri è quello della Jardine, che tra l'altro non costa uno sproposito (650 dollari, meno di 500 euro).
Il problema è che da quel poco che capisco, non è omologato (vero?), e voglio evitare rogne.
Seconda opzione, un paio di shark con finale conico. In carbonio, perché da quanto ho capito la Daytona scalda veramente molto (vero?).
Tempo fa la marca che stai montando mi aveva parecchio incuriosito per il Monster, ma trattandosi di un 600 dark, ho preferito non spendere inutilmente.
Fammi sapere come ti trovi, e se nel catalogo di questa marca c'è qualcosa che esteticamente possa fare al caso mio, grazie.