Già prenotato in privato manopole e copriradiatore..squali![]()

Già prenotato in privato manopole e copriradiatore..squali![]()

Ultima modifica di chobin; 11/02/2014 alle 18:19 Motivo: Unione Post Automatica
B.o.B. Treviso e dintorni...na banda de folgorai!!!!
http://www.youtube.com/watch?v=7UZxRY9Ni7Y
TCP Rider Senior
ciao, inviato mp per interesse a paracoppa, cavalletto e riser.

Tranquilli ragazzi...in base a chi mi scrive prima, sto facendo una lista con tutte le vostre richieste.
Se non concludo con il primo della lista passo direttamente al secondo!
Grazie e buonanotte
Ciao, mi interesserebbero i seguenti pezzi:
Paracoppa
Risers
Borse interne per valigie laterali
Se nessuno mi ha preceduto, fammi sapere.
Di dove sei?
Grazie
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao. Hai la casella messaggi piena e non riesco a scriverti in privato. Sarei interessato alle selle e ad altre cose che però ho visto sono già prenotate. Quando liberi lo spazio scrivimi in pvt così parliamo di tutto. Grazie e a presto!
Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!
B.d.P. OFFICIAL MEMBER
nor riesco a scriverti in pm, fallo tu e dimmi il tuo ultimo prezzo per le valige , staffe, borse interne e spedizione, cosi decido.
grazie
Vero e' che le trattative si fanno in privato,ma la discussione pubblica serve comunque per le precedenze acquisite nella prenotazione.
Per il momento chiudo per mancanza di foto degli articoli in vendita.Per l'immissione delle stesse e riapertura,contattare me in MP,o altro mod di sezione.
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Allora ragazzi...vediamo di fare un po' di ordine sennò non ci capisco nulla!
Ho aggiornato la lista sul primo post mettendo in ordine le richieste e aggiungendo anche lo scarico arrow che mi ero scordato
Da adesso chi è primo nella lista mi contatti e appena avrò il pagamento cancellerò l'oggetto così che gli altri possano vedere il materiale rimanente.
P.S.Per chi mi ha chiesto le due selle comfort devo (a mio rammarico) dirvi che c'è un problemino.
Notizia fresca fresca di questa mattina...ieri sera dopo aver controllato un paio di cose sulla moto mi sono scordato di metterle il telo per coprirla e il mio amato gatto (sto stronzo) ha ben pensato di farsi le unghie sulle coperture delle selle.
Quindi, se siete ancora interessati, mandatemi in mp la vostra offerta e la più alta si aggiudicherà le selle.
Vi metto di seguito i danni
20140212_180526.jpg20140212_180536.jpg20140212_180540.jpg
Volendo potrei far rivestire le 2 selle di pelle nera e poi valutare un prezzo giusto (tanto è il gel che crea il comfort).
Vedete voi...io torno davanti al pc dopo le 22.30

Bè il parafango me lo cucco ioooooooooooooooooe non vedo la prolunga della targa
![]()
Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave