premetto che non ne sò niente , mi hanno chiesto solo di inoltrarla a chi conosco, NON CHIEDONO SOLDI

Non si chiedono soldi, solo di far girare questa notizia nella speranza dicontattare qualcuno che conosce il problema... Grazie

Mi chiamo Daniele Brandani e ho una figlia di 2 anni di età che si chiama Lucia. Nell' Ottobre del 2001 abbiamo scoperto che Lucia ha un cancro.
Si tratta più precisamente di un "endocarcinoma surrenalico secernente", una forma molto rara nei bambini. Purtroppo dopo 2 operazioni e la chemioterapia fatta (si tratta di un ciclo con Mitotane associato a Etoposide, Doxorubicin e Cisplatino) non abbiamo avuto il minimo risultato ed il tumore continua a crescere ad una velocità spaventosa. Forse tu conosci qualcuno che potrebbe darci aiuto per affrontare questo tumore, forse tu conosci un amico che ha già avuto questa esperienza e se lo conosci digli di contattarmi al più presto, non ci rimangono che poche settimane!
Se non lo conosci tu lo potrebbero conoscerlo i tuoi amici. Per favore fai circolare questa lettera.
Grazie
Daniele Brandani
c/o Edizioni Bora S.n.c.
Via Jacopo di Paolo, 42 40128 Bologna Italy cell: 348-711.25.95
Fax: 051-374.394 specificare per LUCIA BRANDANI

Anche se non sapete come aiutarlo inoltrate questa mail, non costa niente!
Stiamo parlando di una vita!