Credo che non sia uno scherzo, e credo di sapere anche il perchè: http://www.forumtriumphchepassione.c...occa-fare.html
![]()
Credo che non sia uno scherzo, e credo di sapere anche il perchè: http://www.forumtriumphchepassione.c...occa-fare.html
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Io non lo so....
quante volte ti ho detto che non devi fumare tutta l'erba che ti regalo in un solo mattino????
fà male..c@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@o
te lo ridico
1 al mattino appena ti svegli,
1 subito dopo i caffè
1 prima di pranzo cosi si rafforza l'appetito
una verso le 16.00
ed una alla sera,ma quasta la bombi per bene..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup: :blowingup:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cosa sta succedendo?
ps: io non capisco i messaggi di addio, se mai me ne dovessi andare non lo scriverò anche perchè come non sono costretto a rimanere, così posso scegliere di ritornare tra un anno 2,3,4....scrivere 1 volta al mese,ogni 5 minuti, andare ai raduni o non farmi mai vedere. A volte vedo persone che se la prendono e vanno via, delusi...??!! ma delusi da cosa ? da un forum? spero non abbiano le vere delusioni della vita perchè li andarsene è più difficile....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.