Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Ghino Di norma sculaccio, poi non adoro il dolore misto al piacere ..... Altrimenti facevo le telefonate a Dum con numero privato Sms prego..erano sms....
Originariamente Scritto da pampie dai trident, ci si vede al club sadomaso Guarda x te andare al T-Day sarà lòa stessa senzazione ... Un piacere misto al dolore .... Cmq, guarda stai diventando morboso .... perchè mi continui a mandare sms dove decanti le tue doti !!!
Originariamente Scritto da trident_special Dai, io porto la maschera in pelle, la frusta e se la trovo anche la fresa a controllo numerico (sai, sono per le cose precise io...) pensavo indossassi solo tute fighette bianche della dainese..
Ghino.. sei proprio una brutta persona.. proprio brutta.. guarda.. dimenticati di me, per te non esiste più pampie..
Originariamente Scritto da Dum55 Sms prego..erano sms.... Oh!! ma se io ti voglio chiamare farò come caxxo mi pare !!!! Mi i i i pure la rima ci feci !!!
Originariamente Scritto da Ghino Mi i i i pure la rima ci feci !!! ECCO BRAVO.. TE SOLO DI FECI SAI PARLARE..
Originariamente Scritto da pampie Ghino.. sei proprio una brutta persona.. proprio brutta.. guarda.. dimenticati di me, per te non esiste più pampie.. Peccato mi ero già affezionato alla tua donna Ma con lei posso mantenere rapporti di amicizia
Originariamente Scritto da pampie pensavo indossassi solo tute fighette bianche della dainese.. Questa è solo invidia...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Originariamente Scritto da trident_special Questa è solo invidia... Ma che bella faccina .... Cmq si è vero è una persona invidiosa delle tute altrui !!!!
Originariamente Scritto da Ghino Ma che bella faccina .... Cmq si è vero è una persona invidiosa delle tute altrui !!!! Ma le tute si possono comprare!!! Mammaaaaaaaaa, Pampie ce l'ha con meeeeeeee!!!
Regole del Forum