Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: FARO ANTERIORE SCRAMBLER

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Ma i buoni vecchi Lucas non li fanno più?
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di jugene
    Terra di Balsamico, Lambrusco, Parmigiano e Tigelle
    Moto
    ScramBerg
    Citazione Originariamente Scritto da Mario.Gi Visualizza Messaggio
    @jugene grazie per la testimonianza al momento è quello che mi piace di più, e che secondo me ha il diametro migliore
    Qui puoi vederlo montato sui supporti originali, probabilmente con supporti after market che lo incassano maggiormente fra le forche, starebbe ancora meglio.

DSCN2900.jpg fronte faro.jpg
    Un Mare tranquillo non crea buoni marinai

TCP Rider L'avatar di Mario.Gi
    Moto
    Triumph Scrambler
    @jugene mi sa che alla fine prenderò questo... come illuminazione com'è? come l'originale?

belli anche gli specchietti

Moto
    ScramBerg
    @jugene mi sa che alla fine prenderò questo... come illuminazione com'è? come l'originale?

belli anche gli specchietti
    Premesso che alla fine ho optato per il faro scrambler, la mia è una Bonneville, proprio perché su supporti faro OEM, lo ritengo più adatto, si illumina meglio dell'originale e raccoglie al suo interno quasi tutti i cablaggi, nel mio caso mancano connettore regolatore e connettore accensione che ho spostato sotto al serba.

nelle foto puoi vedere la moto ora. Gli specchietti sono gli LSL, poi altre cose che ho cambiato dallo scorso anno.
    Come vedi non è più Bonneville, non è ancora Scrambler, non è Cafè Race ma ha una sua personalità.

foto fondovalle vecchia.jpg fondovecchia.jpg

Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    Ma i buoni vecchi Lucas non li fanno più?
    I lucas sono molto belli ma soprattutto per le Bonnie, meno per le scrambler è mia opinione
    Per le Cafè race hanno maggior fascino di tutti gli altri.
    Come qualità però non sono certo migliori, anzi e come illuminazione scarsa.
    LSL è di qualità con un ottima parabola.
    Ultima modifica di jugene; 23/11/2016 alle 21:35 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Mario.Gi
    Moto
    Triumph Scrambler
    @jugene è molto bella la tua moto, hai fatto un bel lavoro, non invasivo ma efficace. io ancora, a parte poca roba tipo copri carburatori e serbatoio olio freni, non ho cambiato nulla. sto collezionando tutti i pezzi e poi farò fare il lavoro grosso al mio meccanico di fiducia.

qualche post fa ho linkato i nuovi supporti faro che ho preso, credo proprio che con questo faro l'accoppiata possa essere vincente. gli specchietti lsl li sto valutando anch'io, solo che sono ancora indeciso fra il prenderli neri come i tuoi o satinati

Moto
    ScramBerg
    @jugene è molto bella la tua moto, hai fatto un bel lavoro, non invasivo ma efficace. io ancora, a parte poca roba tipo copri carburatori e serbatoio olio freni, non ho cambiato nulla. sto collezionando tutti i pezzi e poi farò fare il lavoro grosso al mio meccanico di fiducia.

qualche post fa ho linkato i nuovi supporti faro che ho preso, credo proprio che con questo faro l'accoppiata possa essere vincente. gli specchietti lsl li sto valutando anch'io, solo che sono ancora indeciso fra il prenderli neri come i tuoi o satinati
    Si anche satinati sono molto belli, dipende da come stai facendo la tua. Se hai i carte spazzolato son perfetti, meno se li hai cromati, se son neri stanno bene entrambi.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •