Ma i buoni vecchi Lucas non li fanno più?
Ma i buoni vecchi Lucas non li fanno più?
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Qui puoi vederlo montato sui supporti originali, probabilmente con supporti after market che lo incassano maggiormente fra le forche, starebbe ancora meglio.
DSCN2900.jpg fronte faro.jpg
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
@jugene mi sa che alla fine prenderò questo... come illuminazione com'è? come l'originale?
belli anche gli specchietti![]()

Premesso che alla fine ho optato per il faro scrambler, la mia è una Bonneville, proprio perché su supporti faro OEM, lo ritengo più adatto, si illumina meglio dell'originale e raccoglie al suo interno quasi tutti i cablaggi, nel mio caso mancano connettore regolatore e connettore accensione che ho spostato sotto al serba.
nelle foto puoi vedere la moto ora. Gli specchietti sono gli LSL, poi altre cose che ho cambiato dallo scorso anno.
Come vedi non è più Bonneville, non è ancora Scrambler, non è Cafè Race ma ha una sua personalità.
foto fondovalle vecchia.jpg fondovecchia.jpg
I lucas sono molto belli ma soprattutto per le Bonnie, meno per le scrambler è mia opinione
Per le Cafè race hanno maggior fascino di tutti gli altri.
Come qualità però non sono certo migliori, anzi e come illuminazione scarsa.
LSL è di qualità con un ottima parabola.
Ultima modifica di jugene; 23/11/2016 alle 21:35 Motivo: Unione Post Automatica
Un Mare tranquillo non crea buoni marinai
@jugene è molto bella la tua moto, hai fatto un bel lavoro, non invasivo ma efficace. io ancora, a parte poca roba tipo copri carburatori e serbatoio olio freni, non ho cambiato nulla. sto collezionando tutti i pezzi e poi farò fare il lavoro grosso al mio meccanico di fiducia.
qualche post fa ho linkato i nuovi supporti faro che ho preso, credo proprio che con questo faro l'accoppiata possa essere vincente. gli specchietti lsl li sto valutando anch'io, solo che sono ancora indeciso fra il prenderli neri come i tuoi o satinati