Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24

Discussione: LASCIATEMELO DIRE!!!

TCP Rider L'avatar di andy shock
    Moto
    speedmaster efi 2008

LASCIATEMELO DIRE!!!

Buongiorno a tutti,

oggi ho aperto la mia e-mail ed ho trovato una notifica da TCP.....quando ho letto l'oggetto sono rimasto a bocca aperta....

Subito sono entrato nel forum e la mia incredulità si è trasformata in stupore...

Sono rimasto 2 minuti a fissare quello scrittone che capeggiava in cima alla pagina:

Forum: Speedmaster/America

In pochi secondi lo stupore si è affievolito, e ripreso possesso delle mie ( seppur scarse ) capacità mentali sono entrato e con una punta d'orgoglio invio in questa nuova stupenda sezione la mia prima discussione.

Per chi insieme a me si è battuto per la nascita di questa sezione è una grande soddisfazione, per chi arriva adesso una bella comodità!!!!

Grazie a chi ci ha creduto e grazie anche allo staff di TCP che ci ha accontentato.

Lasciatemelo dire: abbiamo fatto un bel lavoro!!!!

Ciao, bikers
    Gli amici veri si contano sulle dita di una mano, per i nemici basta il medio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di RafBen67
    Moto
    Speedmaster MY 2013, Street Twin MY 2017, Street Scrambler MY 2019
    Citazione Originariamente Scritto da andy shock Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti,

oggi ho aperto la mia e-mail ed ho trovato una notifica da TCP.....quando ho letto l'oggetto sono rimasto a bocca aperta....

Subito sono entrato nel forum e la mia incredulità si è trasformata in stupore...

Sono rimasto 2 minuti a fissare quello scrittone che capeggiava in cima alla pagina:

Forum: Speedmaster/America

In pochi secondi lo stupore si è affievolito, e ripreso possesso delle mie ( seppur scarse ) capacità mentali sono entrato e con una punta d'orgoglio invio in questa nuova stupenda sezione la mia prima discussione.

Per chi insieme a me si è battuto per la nascita di questa sezione è una grande soddisfazione, per chi arriva adesso una bella comodità!!!!

Grazie a chi ci ha creduto e grazie anche allo staff di TCP che ci ha accontentato.

Lasciatemelo dire: abbiamo fatto un bel lavoro!!!!

Ciao, bikers

Hai ragione Andrea,
    approfittiamo tutti insieme di questa occasione senza preclusione alcuna.

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    potremmo festeggiare con una bella orgia che ne dite?
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    boh, contenti voi...
    come ho già scritto di là, siete una sezione di quattro gatti (senza offesa) e la sezione mc viene ulteriormente impoverita di frequentatori abituali con cui far due parole
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di ivanik
    Moto
    speedmaster carb
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    boh, contenti voi...
    come ho già scritto di là, siete una sezione di quattro gatti (senza offesa) e la sezione mc viene ulteriormente impoverita di frequentatori abituali con cui far due parole
    come anch'io ho già detto di la, si continuerà a frequentare anche la sezione MC molto piu' ricca di informazioni tecniche per i nostri 865 e piena di persone con le quali si continuerà a far 4 chiacchere con piacere e possibilmente tanti km...;-) questa nuova sezione o come auspicato da molti l'accorpamento a quella TB/rocket faciliterà la ricerca di post specifici per i nostri modelli e gusti piu' customeggianti che nella sezione MC anche con la funzione "cerca" erano molto piu' difficili da trovare (idem per il mercatino), se poi dovesse rivelarsi un fiasco...come diceva Manila...ci vogliono un paio di click a tornare indietro;-)

Citazione Originariamente Scritto da ivanik Visualizza Messaggio
    come anch'io ho già detto di la, si continuerà a frequentare anche la sezione MC molto piu' ricca di informazioni tecniche per i nostri 865 e piena di persone con le quali si continuerà a far 4 chiacchere con piacere e possibilmente tanti km...;-) questa nuova sezione o come auspicato da molti l'accorpamento a quella TB/rocket faciliterà la ricerca di post specifici per i nostri modelli e gusti piu' customeggianti che nella sezione MC anche con la funzione "cerca" erano molto piu' difficili da trovare (idem per il mercatino), se poi dovesse rivelarsi un fiasco...come diceva Manila...ci vogliono un paio di click a tornare indietro;-)
    ok, allora vorrà dire che si salterà da una stanza all'altra, come sto facendo io
    anche perché, pur scramblerista tassellato convinto da una vita, ho visto dal vivo una nuova speedmaster nera cerchiolegata e vi devo confessare che mi piace parecchio (non l'avrei mai detto).
    Chissà che un giorno...
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di andy shock
    Moto
    speedmaster efi 2008
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    Ok però sotto si sta a turno... comincia chi propone

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    ok, allora vorrà dire che si salterà da una stanza all'altra, come sto facendo io
    anche perché, pur scramblerista tassellato convinto da una vita, ho visto dal vivo una nuova speedmaster nera cerchiolegata e vi devo confessare che mi piace parecchio (non l'avrei mai detto).
    Chissà che un giorno...
    Occhio che questa é un'epidemia...BikeAnto aveva una Tiger...
    Ultima modifica di andy shock; 14/02/2014 alle 18:55 Motivo: Unione Post Automatica
    Gli amici veri si contano sulle dita di una mano, per i nemici basta il medio

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    purché sia aperta anche ai non possessori di questi 2 modelli

andiamo di lista?
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

Citazione Originariamente Scritto da andy shock Visualizza Messaggio
    Ok però sotto si sta a turno... comincia chi propone

Occhio che questa é un'epidemia...BikeAnto aveva una Tiger...
    ho già cominciato a cercare in rete foto di speedmaster spippolate, ma non ho trovato granché
    fermatemi, vi prego, prima che il tarlo si insinui, due moto non posso permettermele...

TCP Rider L'avatar di RafBen67
    Moto
    Speedmaster MY 2013, Street Twin MY 2017, Street Scrambler MY 2019
    Io la comprai innamorandomi di questa, e ovviamente della Black Betty di Driffter, lo stile è simile.
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di RafBen67; 14/02/2014 alle 20:31 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •