Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 93

Discussione: Guerra ai mezzi non assicurati

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    Citazione Originariamente Scritto da folle73 Visualizza Messaggio
    bè io posso avere un mezzo ,fermo,in una proprietà privata,non assicurato...........
    infatti serve alle FFOO, ma ancora di più tramite le telecamere fisse, per beccare quelli che circolano su strada. Non vengono certo a controllarti in garage.

Citazione Originariamente Scritto da anto' Visualizza Messaggio
    Le compagnie perché non cominciano a eguagliare i premi tra nord e sud....

al di là dell'evidente perplessità, ma secondo te lo eguaglierebbero verso l'alto o verso il basso?

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Questo portale a me pare di dubbia utilità...in fondo se il dato utente non assicura volontariamente il proprio veicolo non è che poi ha il bisogno di vederselo dire da un portale...le fdo hanno i loro canali...a chi dovrebbe servire?...e poi nel caso di assicurazioni con sospensione il veicolo non risulta sospeso ma non assicurato

...
    mi sa che non siete al corrente della dematerializzazione del contrassegno per l'RCA

questo è un link veloce che ho trovato , spero non contenga errori perchè non l'ho letto

Contrassegno elettronico per la RCAutoMotori Oggi
    Ultima modifica di maurino; 14/02/2014 alle 08:12 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •