Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
Se ci sono feriti l'apposito fondo di solidarietà. Inoltre impedisci che vada a fare danno ad altri. C'è poi tutta una serie di cose che puoi fare . La responsabilità è personale. Se ha la casa, la busta paga o altro.. Se non ha un tubo dal ricavato della vendita all'asta della vettura qualcosa recuperi. Come ho detto non è il massimo ma meglio di niente. Potresti ritrovartelo in strada il giorno dopo che ti investe.. Niente auto niente danni
guarda, in linea teorica sono d'accordo con te....
in pratica ti dico che se gli vuoi intentare causa civile tu devi anticipare i costi degli avvocati, se ci sono bambini sotto i 18 anni può anche avere la casa ma non gliela porti via, se ti va bene ci metti 4 anni per avere un giudicato che ti permetta di iniziare con i pignoramenti.......insomma, rischi di rimetterci ulteriori soldi e tempo solo te!

dovremmo avere meno polizziotti in ufficio e più in strada con dei lettori di targhe collegati al cervellone delle assicurazioni!
su DMAX facevano addirittura un programma di sti polizziotti inglesi che andavano in giro in auto e il pc gli segnalava le targhe di vetture non assicurate! perchè da noi no?