Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Consumi, forcella .. e un po' di freni

TCP Rider
    Moto
    tiger 800 ex Fz6

Consumi, forcella .. e un po' di freni

Ciao a tutti.. volevo sondare due argomenti diversi ..

Consumi: ho appena preso un tiger 2013 che ora ha 4000km (presa un mese fa con 3400). al primo testo consumo ho fatto 12 il litro, ed era il periodo nubifragi romani, quindi niente aperte.. ho già chiesto sul 3D consumi ma non ho avuto grandi risposte. Consigli? io pensavo di fare la diagnostica della centralina..

Forcelle: qualcuno ha sfilato del solito mezzo\un centimetro? pareri?

Freni: il freno anteriore è piuttosto rumoroso quando si affonda un po' la leva. dall'assistenza triumph,dopo aver provato la moto dicevano tutto apposto.. voi? qualche feedback?

Sperando in belle giornate per portarla un po' a spasso..
    lamps a tutti!!
    ciao!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Frenc
    Moto
    Triumph tiger 800xc, KTM 250 excf, Honda SH 150
    Citazione Originariamente Scritto da brrtms Visualizza Messaggio

Consumi: ho appena preso un tiger 2013 che ora ha 4000km (presa un mese fa con 3400). al primo testo consumo ho fatto 12 il litro, ed era il periodo nubifragi romani, quindi niente aperte.. ho già chiesto sul 3D consumi ma non ho avuto grandi risposte. Consigli? io pensavo di fare la diagnostica della centralina..

Forcelle: qualcuno ha sfilato del solito mezzo\un centimetro? pareri?

Freni: il freno anteriore è piuttosto rumoroso quando si affonda un po' la leva. dall'assistenza triumph,dopo aver provato la moto dicevano tutto apposto.. voi? qualche feedback?

lamps a tutti!!
    ciao!
    SE leggi è pieno di discussioni che parlano dei tuoi quesiti...
    La vita non si misura dal numero di respiri che facciamo,
    ma dai momenti che tolgono il respiro.
    http://www.motoclubscagvalcuvia.sitiwebs.com/page1.php
    https://www.facebook.com/#!/mcscagvalcuvia?fref=ts

TCP Rider L'avatar di Mauro XC
    Moto
    KTM 1190 S My14
    Qui ne abbiamo ampiamente parlato... buona lettura
    http://www.forumtriumphchepassione.c...terizzate.html
    Ex: Motrom 50cc, Laverda 125 Custom,Vespa 125 '66, Honda CB 500 X, Kawasaki GPZ 1100, Kawasaki GPZ 900 R, KTM 250 cross gara, Kawasaki KLR 650, kawasaki ZXR 750 Stinger, Yamaha Majesty 150, Yamaha Majesty 180, Kymco Xciting 500 RI. , Tiger 800 XC, KTM 1190 ADV S MY '14

TCP Rider
    Moto
    tiger 800 ex Fz6
    hmmm.. grazie.. allora ho trovato pareri sul discorso pastiglie e frenata rumorosa.. anche se non ho ben capito se è un problema di possibile vetrificazione o rumore standard in frenata (il famoso UHHHHHH quando affondi un po' la leva).. sulle forcelle mi sembra non ci siano controindicazioni.. sul discorso consumi non sono riuscito a trovare qualcosa ad hoc.. cmq questa mattina ho eseguito la procedura per la centralina.. ora vedrò, al massimo al tagliandino dei 5000 dirò anche questo al meccanico e vediamo cosa ne esce..

TCP Rider L'avatar di Myshark
    Moto
    Honda Crf1000A AfricaTwin
    Ciao il discorso rumore freni ,è normale e va via con un pò di km in più ! Per i consumi non saprei, sinceramente non ci faccio caso !

TCP Rider L'avatar di aigorlozio
    Moto
    ex Tiger 800XC ABS
    hmmm.. grazie.. allora ho trovato pareri sul discorso pastiglie e frenata rumorosa.. anche se non ho ben capito se è un problema di possibile vetrificazione o rumore standard in frenata (il famoso UHHHHHH quando affondi un po' la leva).. sulle forcelle mi sembra non ci siano controindicazioni.. sul discorso consumi non sono riuscito a trovare qualcosa ad hoc.. cmq questa mattina ho eseguito la procedura per la centralina.. ora vedrò, al massimo al tagliandino dei 5000 dirò anche questo al meccanico e vediamo cosa ne esce..
    ma per i consumi ha provato a fare un giro tranquillo fuori città...senza grandi start e stop?...
    IGOR FERRI Sassuolo (MO)
    EX TIGER 800 xc adesso.......NON LO DICO :-)
    VFR800 (la signora che riposa)

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta

Consumi: ho appena preso un tiger 2013 che ora ha 4000km (presa un mese fa con 3400). al primo testo consumo ho fatto 12 il litro, ed era il periodo nubifragi romani, quindi niente aperte.. ho già chiesto sul 3D consumi ma non ho avuto grandi risposte. Consigli? io pensavo di fare la diagnostica della centralina.. Ma il tagliando non l' hai fatto da poco? Hai lo scarico aperto?

Forcelle: qualcuno ha sfilato del solito mezzo\un centimetro? pareri? Al massimo 5 mm credo, e i benefici si sentono subito
    Freni: il freno anteriore è piuttosto rumoroso quando si affonda un po' la leva. dall'assistenza triumph,dopo aver provato la moto dicevano tutto apposto.. voi? qualche feedback? Tutto normale poi lo dimentichi

lamps a tutti!!
    ciao!
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

TCP Rider
    Moto
    tiger 800 ex Fz6
    ho ritirato la moto che aveva già fatto il primot agliando, ma l'ha fatto il vecchio proprietario.. scarico aperto no. tutto originiale.. grazie!

TCP Rider
    Moto
    tiger 800 ex Fz6
    update: venerdì ho portato la moto dal meccanico (rigorosamente triumph), fatto cambio olio e rimappatura della centralina, quantomeno per ripartire da una base "certa" (per il discorso consumi). Dopodichè ho sfilato le forche di 1 cm.. la posizione di guida già mi piace di più.. magari domani riesco a fare due giretti fuoriporta..

TCP Rider L'avatar di nitronori
    Moto
    XT1200Z Supertenerè, ex Tiger 800
    cazz i dodici non li ho mai fatti neanche scannandola sui passi a limitatore... comunque suggerisco anche io di avvalerti della funzione "cerca" sono state spese decine di milioni, forse miliardi di parole su questi argomenti nel forum TCP dedicato alla tigrotta

www.advtourer.com
    ONE WORLD, ENDLESS JOURNEY
    a

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •