Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Tagliando fai da te?

TCP Rider L'avatar di Toothless93
    Moto
    Street Triple 2012 "Toothless"

Tagliando fai da te?

Senza perdere tempo, mi è sorta una domanda; avendo la moto in garanzia ancora per pochi mesi, e dato che sono quasi a 18000km, sarebbe possibile farmi un tagliando delle cose basilari da solo, come olio e filtro motore, candele, pasticche dei freni da solo, così da diminuire il costo finale del tagliando di mamma triumph?

Anche perché l'olio castrol che mettono non è dei migliori e te lo fanno pagare uno sproposito, le candele metterei quelle all iridio, le pasticche ne ho prese praticamente nuove da un utente del forum, quindi altri dindi risparmiati, il filtro ho un after, quindi una pulita e via, l'unica cosa che resterebbe a loro di fare sarebbe un controllo generale, e il lavoro ai corpi farfallati giusto?

La cosa che mi "spaventa" è che dopo aver fatto tutti i lavori da me, possano non accettarla in garanzia, perché non fatti da loro; ma sopratutto se dopo tutti questi miei lavori loro cambino (freghino xD) la roba (sono fissato sul fatto che siano tutti ladri )!

Aiuto!! Non sto bene

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Toothless93 Visualizza Messaggio
    Senza perdere tempo, mi è sorta una domanda; avendo la moto in garanzia ancora per pochi mesi, e dato che sono quasi a 18000km, sarebbe possibile farmi un tagliando delle cose basilari da solo, come olio e filtro motore, candele, pasticche dei freni da solo, così da diminuire il costo finale del tagliando di mamma triumph?

Anche perché l'olio castrol che mettono non è dei migliori e te lo fanno pagare uno sproposito, le candele metterei quelle all iridio, le pasticche ne ho prese praticamente nuove da un utente del forum, quindi altri dindi risparmiati, il filtro ho un after, quindi una pulita e via, l'unica cosa che resterebbe a loro di fare sarebbe un controllo generale, e il lavoro ai corpi farfallati giusto?

La cosa che mi "spaventa" è che dopo aver fatto tutti i lavori da me, possano non accettarla in garanzia, perché non fatti da loro; ma sopratutto se dopo tutti questi miei lavori loro cambino (freghino xD) la roba (sono fissato sul fatto che siano tutti ladri )!

Aiuto!! Non sto bene
    Le pasticche no di sicuro,non ti possono dire nulla;non so se il cambio olio possano storcere il naso (le pasticche le devono controllare,non perforza sostituire;l'olio invece si...).Idem con le candele
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior
    Fatti tutto da solo e poi ti fai timbrare il libretto. Compri i ricambi da loro, poi passi a far verificare il tutto e sei a posto!
    .
    .
    .
    .
    Ti piacerebbe vero?,!!

Fatti il tagliando, e fine. Lascia stare la garanzia. Se doveva rompersi qualcosa da tagliando si rompeva prima. Se si rompe una centralina o il gancio sella è ininfluente aver fatto il tagliando o meno.

Moto
    Magari funzionasse così xD
    Il problema è che dovrei controllare e regolare le valvole, ed è un alvoro che non sono in grado di fare, ma penso ci siano anche altri lavori oltre a quelli su elencati, e se mi presento con una moto già metà tagliandata da me potrebbero fare storie giusto?

TCP Rider Senior
    A 18.000? che film dell'orrore hai visto? Arriva a 60.000, poi se senti qualche rumore strano la fai controllare. Non hai una ducati!

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    non pervenuta... :-(
    Citazione Originariamente Scritto da Toothless93 Visualizza Messaggio
    Magari funzionasse così xD
    Il problema è che dovrei controllare e regolare le valvole, ed è un alvoro che non sono in grado di fare, ma penso ci siano anche altri lavori oltre a quelli su elencati, e se mi presento con una moto già metà tagliandata da me potrebbero fare storie giusto?
    ne ho visti di tagliandi a 20.000 ma non ho mai visto qualcuno regolare le valvole...

TCP Rider L'avatar di Juste1911
    Moto
    675
    Quanti mesi hai ancora di garanzia? Se sono 6 io andrei a far fare in Triumph. Se è solo 1 mese e mezzo farei da me.
    Triumph Racing #community
    Instagram | Facebook | YouTube

TCP Rider
    Moto
    ex street triple 2009- r6 2006
    a 18 000 km io non guarderei le valvole ma i corpi farfallati/allineamento

TCP Rider Senior L'avatar di 2877paolo
    Moto
    non pervenuta... :-(
    Citazione Originariamente Scritto da andrea87 Visualizza Messaggio
    a 18 000 km io non guarderei le valvole ma i corpi farfallati/allineamento
    Q8!!!

Moto
    Mea culpa, pensavo ad altro! Io intendevo l'allineamento dei corpi farfallati e roba così, che non sono in grado di fare xD
    CHIEDO VENIA!

La moto ha ancora 3 mesetti di garanzia comunque; il discorso è sempre lo stesso, boiata mia apparte, se gli porto una moto già tagliandata per metà faranno storie?

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •