Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 116

Discussione: perle di saggezza... dette da john elkannnnnn

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    il primo posto di lavoro è per il tuo insegnante d'inglese

Cazzo Ferm, l'avevo scritto bene è l'ho corretto dopo esattamente come lo riporta il post.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di france56
    da una grande città (Caput Mundi), passando per le stupende colline del Chianti, sono arrivato alla città del Fiore
    Moto
    YAMAHA TRACER 900 GT; ex BMW R1200 R ex Honda XADV ex STREET TRIPLE white + HONDA SH150 ex RC30
    Mi domando come abbia fatto ad andare controcorrente alle tradizioni di famiglia che vedevano gli Agnelli andare prima in pensione e poi iniziare a lavorare a 50 anni !!

Forse ho la risposta : dentro la zucca il vuoto !!!

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider L'avatar di vicanet
    Moto
    Street Triple R 2013
    Viva la Ferari

Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk
    ... come faremo ad arrivare a 100!!??

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    quando parlate del mio datore di cassa integrazione prima sciacquatevi la bocca con il paraflù
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    quando parlate del mio datore di cassa integrazione prima sciacquatevi la bocca con il paraflù
    Gia' diluito,o da miscelare...?

[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Cazzo Ferm, l'avevo scritto bene è l'ho corretto dopo esattamente come lo riporta il post.
    non voglio infierire, ma anche l'italiano ha bisogno di una spolverata; c'è un accento di troppo....
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di marco72
    Moto
    milfona ignorante
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    john sei fuori
    facesse la fine di suo cugino. ....

TCP Rider L'avatar di Thor #17
    Moto
    Ducati 749 Dark + Street Triple R 2010 Phantom Black
    Citazione Originariamente Scritto da GSRocco Visualizza Messaggio
    "Molti giovani non trovano lavoro perché stanno bene a casa"

diciamo che qualcosa di vero c'è, su questa affermazione di John Elkan, per fortina non è il caso della stragrante maggioranza dei disoccupati, ma nel mio piccolo mondo rispechia a pieno la verita',
    a cominciare da mio figlio, disoccupato da otto anni, il quale non si piega a fare altri lavori al di fuori da quello di cui ha studiato,
    mi direte ma non fai niente! ho smesso di litigarci, non voglio avvelenarmi il sangue, faccia come vuole, gli passo da mangiare e dormire, ma che non mi chieda i soldi per uscire con gli amici,
    un mio amico di oltre 40anni, da qanto lo conosco non ha mai lavorato, svolge saltuariamente lavori da barman ma mia un posto sicuro, gli ho proposto tramite amicizie 2 posti con assunzione a tempo indetermitato, ha rifiutato di andarci per il semplice motivo che uno doveva fare 15 KM di macchina e l'altro perchè non gli piaceva il futuro titolare,
    due persone che abitano nel mio stesso palazzo tirano avanti con la pensione dei dei genitori,
    ora ad uno di questi gli è morto il padre il quale percepiva anche l'accompagnamento per invalidita' , mi chiedo ora come fara con le sola pensione della madre,
    il figlio di un mio amico, con moglie che non lavora e un figlio, ha perso di recente il lavoro, il padre preoccupato gli ha trovato un posto di lavoro, che ha rifiutato, perchè per due anni percepisce l'assegno di disoccupazione, intanto tira avanti con quelli e con i soldi della pensione del padre naturalmente
    per non farla tanto lunga la finisco qui, ne avrei tanti altri casi da sttolineare...................

percio' un po di verita c'è i nostri figli in realtà, restano ancora dei "bamboccioni", pantofolai e mammoni,
    Scusami eh, ma se tuo figlio è disoccupato e non si piega a fare lavori diversi da quello per cui ha studiato, la colpa è anche, se non sopratutto tua. Prova a non passargli vitto e alloggio. Vedrai che si adatta. Così come le persone che hai citato dopo.
    Così come il tizio con moglie e figlio che prende la disoccupazione perché rifiuta un posto di lavoro è una cosa inaccettabile. E il padre che lo aiuta è corresponsabile. Fossi nel tipo intanto mi vergognerei; é un buon esempio per il figlio?
    Anche quando si parlava di reddito di cittadinanza si era parlato di impossibilità di rifiuto di un lavoro offerto. Mi sembra che al terzo rifiuto sarebbe stato tolto il reddito. Come é giusto che sia. Devo lavorare per mantenere la mia famiglia, con tutto ciò che comporta in termini di tempo da dedicargli, ecc e con le tasse che pago devo mantenere chi non ha voglia di lavorare? Per me due calci nel culo e vai spalare merda se vuoi mangiare.

Ritornando OT, non accetto perle di saggezza da uno come Elkann che non ha mai dovuto sudarsi nulla nella propria vita. Sarei curioso di sapere tutti i sacrifici e le rinunce che ha dovuto fare..
    Ultima modifica di Thor #17; 15/02/2014 alle 09:36
    La mia Cicciolina
    Lex Talionis
    Hanubi

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    Rosso o blu?

Citazione Originariamente Scritto da Railspike Visualizza Messaggio
    Scusami eh, ma se tuo figlio è disoccupato e non si piega a fare lavori diversi da quello per cui ha studiato, la colpa è anche, se non sopratutto tua. Prova a non passargli vitto e alloggio. Vedrai che si adatta. Così come le persone che hai citato dopo.
    Così come il tizio con moglie e figlio che prende la disoccupazione perché rifiuta un posto di lavoro è una cosa inaccettabile. E il padre che lo aiuta è corresponsabile. Fossi nel tipo intanto mi vergognerei; é un buon esempio per il figlio?
    Anche quando si parlava di reddito di cittadinanza si era parlato di impossibilità di rifiuto di un lavoro offerto. Mi sembra che al terzo rifiuto sarebbe stato tolto il reddito. Come é giusto che sia. Devo lavorare per mantenere la mia famiglia, con tutto ciò che comporta in termini di tempo da dedicargli, ecc e con le tasse che pago devo mantenere chi non ha voglia di lavorare? Per me due calci nel culo e vai spalare merda se vuoi mangiare.

Ritornando OT, non accetto perle di saggezza da uno come Elkann che non ha mai dovuto sudarsi nulla nella propria vita. Sarei curioso di sapere tutti i sacrifici e le rinunce che ha dovuto fare..
    Quoto!!

Pagina 5 di 12 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •