Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 116

Discussione: perle di saggezza... dette da john elkannnnnn

TCP Rider L'avatar di GSRocco
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    guardate che non ha tutti i torti...
    ci sono molti genitori che viziano talmente i figli che come sentono parlare di lavoro.......
    Citazione Originariamente Scritto da Lo scrofo volante Visualizza Messaggio
    Sicuramente una minoranza.
    Citazione Originariamente Scritto da 2877paolo Visualizza Messaggio
    ma va a finire che ha ragione?
    tre risposte che unite insieme formano un'unica verita

"guardate che non ha tutti i torti...
    ci sono molti genitori che viziano talmente i figli che come sentono parlare di lavoro....."
    "Sicuramente una minoranza."
    "ma va a finire che ha ragione? "

che john elkan ha ragione
    in parte

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    ........

sei fuori.jpg
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    che imbecille.......... senza alcun rispetto per chi si fa un culo della madonna e non riesce a trovare lavoro
    Ultima modifica di jamex; 14/02/2014 alle 16:47

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    non deve fare queste uscite se non altro per rispetto verso chi si sbatte e non trova lavoro...magari potrebbe avere ragione se ci fossero centinaia di migliaia di posti di lavoro disponibili e nessuno che accetta...e non è proprio così

detto questo chiunque di noi, se ci pensa un attimo, conosce direttamente qualche persona refrattaria al lavoro...io faccio i miei esempi

mio cugino paterno prossimo ai 56 anni non ha durato al lavoro mai più di pochissimi mesi...e gli hanno trovato lavori non male (impiegato alla Micoperi marittima, autista di bus comunali, società di rifacimento segnaletica orizzontale e verticale per le autostrade)...da anni vive in una casetta costruita da mio zio, con la seconda compagna, ed a completo carico dei miei zii...3 anni fa mio zio gli ha preso una Clio di seconda mano in sostituzione di una Punto (anche quella compratagli dal padre) che aveva piano piano distrutto ed ha avuto da ridire pure

mia amica con laurea in giurisprudenza subito dopo la laurea scoprì la palestra...tutti i giorni si allena 3 ore al giorno in pausa pranzo...per tutti i giorni dico anche Natale e Capodanno...è sempre in bolletta...quando le abbiamo proposto dei lavoretti li ha sempre rifiutati perchè vanno ad intralciare la sua attività in palestra...inutile dire che vive con i suoi

il figlio di una mia amica va per i 28 anni...vive a casa con lei mantenuto come un pascià...presenza fissa al bar del paese...l'anno scorso convinse la madre che voleva andare a Londra per trovare lavoro, un suo amico che è andato già lì e fa il lavapiatti lo avrebbe ospitato...bene, siccome ha la passione per la fotografia ha cercato lavoro come grafico...risultato? 28 giorni a Londra, 3000 euro bruciati e ovviamente ritorno a casa da mammà

ho buttato giù 3 esempi venutimi in mente mentre scrivevo...se ci rifletto mezz'ora arrivo almeno a 10 casi
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Ciclicamente qualche personaggio pubblico deve fare questa sparata... grazie John, avanti il prossimo..
    Ha preso tutto dal suo AD con il maglione

Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    guardate che non ha tutti i torti...
    ci sono molti genitori che viziano talmente i figli che come sentono parlare di lavoro.......
    Sarà...

Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    Vorrei dirti come chiamo le persone come quelle degli esempi che hai citato ma non voglio offendere tuo figlio.
    Semplicemente mi fanno solo schifo.
    Purtroppo l'Itaglia è piena di giovani intelligenti e preparati disposti a qualunque sacrificio e lavoro pur di mantenersi ma condannati e umiliati a disoccupazione cronica, nero e sfruttamento... tanto c'è un esercito di sostituzione immenso...
    Quoto
    Ultima modifica di Stinit; 14/02/2014 alle 17:39 Motivo: Unione Post Automatica

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    mavaffanculograndissimofiglioditroia

TCP Rider L'avatar di Fanthomas
    Moto
    2 Daytona 595
    Citazione Originariamente Scritto da GSRocco Visualizza Messaggio
    "Molti giovani non trovano lavoro perché stanno bene a casa"

diciamo che qualcosa di vero c'è, su questa affermazione di John Elkan, per fortina non è il caso della stragrante maggioranza dei disoccupati, ma nel mio piccolo mondo rispechia a pieno la verita',
    a cominciare da mio figlio, disoccupato da otto anni, il quale non si piega a fare altri lavori al di fuori da quello di cui ha studiato,
    mi direte ma non fai niente! ho smesso di litigarci, non voglio avvelenarmi il sangue, faccia come vuole, gli passo da mangiare e dormire, ma che non mi chieda i soldi per uscire con gli amici,
    un mio amico di oltre 40anni, da qanto lo conosco non ha mai lavorato, svolge saltuariamente lavori da barman ma mia un posto sicuro, gli ho proposto tramite amicizie 2 posti con assunzione a tempo indetermitato, ha rifiutato di andarci per il semplice motivo che uno doveva fare 15 KM di macchina e l'altro perchè non gli piaceva il futuro titolare,
    due persone che abitano nel mio stesso palazzo tirano avanti con la pensione dei dei genitori,
    ora ad uno di questi gli è morto il padre il quale percepiva anche l'accompagnamento per invalidita' , mi chiedo ora come fara con le sola pensione della madre,
    il figlio di un mio amico, con moglie che non lavora e un figlio, ha perso di recente il lavoro, il padre preoccupato gli ha trovato un posto di lavoro, che ha rifiutato, perchè per due anni percepisce l'assegno di disoccupazione, intanto tira avanti con quelli e con i soldi della pensione del padre naturalmente
    per non farla tanto lunga la finisco qui, ne avrei tanti altri casi da sttolineare...................

percio' un po di verita c'è i nostri figli in realtà, restano ancora dei "bamboccioni", pantofolai e mammoni,
    Non ho parole, o meglio non trovo una definizione per questi figli del nostro tempo
    Io appena finito lo studio, sono andato a lavorare nei posti più merdosi, ma almeno ero indipendente
    Ogni esperienza ti insegna qualcosa e ti aiuta a diventare un uomo o qualcosa che ci si avvicina
    Se si vuole qualcosa bisogna crederci e non vegetare!
    Scusate lo sfogo
    MEGLIO PAZZI CHE PUPAZZI

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    ho cominciato a lavorare a 15 anni, e come me hanno fatto decine di milioni di persone in italia. a quell'età questo ragazzotto probabilmente non sapeva ancora pulirsi il cul@ da solo. lasciatelo sproloquiare questo inutile idiota.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di nikonikko
    Moto
    Daytona 675R
    Giovani d'Italia correte numerosi ve lo dà john il lavoro.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da nikonikko Visualizza Messaggio
    Giovani d'Italia correte numerosi ve lo dà jhon il lavoro.
    il primo posto di lavoro è per il tuo insegnante d'inglese
    cynism is the new fascism...

Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •