Se cerchi su ebay, la silver 3+ la trovi sui 230![]()

Se cerchi su ebay, la silver 3+ la trovi sui 230![]()

Io per ora ho abbandonato l idea, visto che devo prima dare un aggiustata alla moto
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
Io ti consiglio la QUMOX SJ4000, è uguale alla gopro
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Appunto...azz so 400 eurozzi..che di sti tempi per una action cam...boo!!!
non so, io tutti sti euri non c'è li spendo..sto guadando in giro anch'io, e per quello che serve una mooolto più economica secondo me basta e avanza..
non avrà certamente tutte le funzioni...ma poi diciamola tutta in quanti hanno di quelle super sofisticate..ed ha usato e userà tutte le funzioni..??
in pochi..pochissimi..però questo è un parere del tutto personale..![]()
![]()
(nella vita,non preoccuparti della pagliuzza nell'occhio, preoccupati della trave nel.... c...o!!!)
Hai perfettamente ragioneio ce l'ho perché me la hanno regalata per la laurea se no col cazzo che avrei speso 450€ 😁
Triple inside
Lampsss

Ma la cifra sulla quale voglio stare e sui 150 max....per l'uso che ne farei mi sembra che questa XCT 300 della midland basta e avanza...nn avrà il WI-FI e l'unica cosa che mi frena è l'audio,ma x tutto il resto credo sia una ottima cam....ho sentito queste j4000 ma dicono abbiano problemi di lettura di schede di memoria e a volte nn registra.....poi x 40€ di diff.preferisco prendere un prodotto Italiano.....