Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Autovelox MILANO Tangenziale Ovest Bisceglie

TCP Rider L'avatar di SpritzCola
    Moto
    Ex Tuono Factory 2017 Ex Daytona R15 Black - EX Street Triple R12 Full Optional

Autovelox MILANO Tangenziale Ovest Bisceglie

Ciao Ragazzi,
    purtroppo questa mattina ero in ritardo a lavoro e sono dovuto andare veloce (cosa che non faccio mai, anzi sto sempre sui 90km/h)...Oggi non so perchèmi è presa l'ansia di arrivare in ritardo in una riunione e quindi sono andato veloce nella tratta Rho-Bisceglie (Tangenziale Ovest) io so che c'è un autovelox all'uscita di bisceglie vorrei sapere se secondo voi è attivo o spento...perchè sennò stamani mi sono giocato davvero la patente...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    .
    Chi vivrà vedrà.

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Se intendi i cassonetti grigi, credo di non averli mai visti in funzione.. Se non sbaglio sono ancora i vecchi a rullino..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
    Se intendi i cassonetti grigi, credo di non averli mai visti in funzione.. Se non sbaglio sono ancora i vecchi a rullino..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Si sono i vecchi è quello proprio all'uscita di bisceglie...cioè raga vado sempre piano, pago le tasse paga tutto sempre preciso e mi faccio FOT**RE da un tutor sopratutto fuori limite da ritiro patente...cioè mi sembra non vero cavolo...quindi secondo voi è spento?...la multa dovrebbe arrivare nell'arco di 3 mesi giusto?

TCP Rider Senior L'avatar di frankiebali
    Moto
    Crystal (Street Triple R)
    Citazione Originariamente Scritto da SpritzCola Visualizza Messaggio
    Si sono i vecchi è quello proprio all'uscita di bisceglie...cioè raga vado sempre piano, pago le tasse paga tutto sempre preciso e mi faccio FOT**RE da un tutor sopratutto fuori limite da ritiro patente...cioè mi sembra non vero cavolo...quindi secondo voi è spento?...la multa dovrebbe arrivare nell'arco di 3 mesi giusto?
    Io spero per te che non sia in funzione.
    Qui in Toscana andavo a 86 km/h con limite 70 e mi sono arrivati 130,00 € e tolto 3 punti su patente.
    Con le moto o conosci bene le postazioni....altrimenti pure ad accorgertene all'ultimo minuto è difficile rimanere nei limiti.
    "Vittorio...questo non è un acquisto...ma è un sogno ed io lo voglio realizzare"

CRYSTAL

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Non ho ben capito di quali velox parli e dove, a bisceglie non c'è nulla, ce n'è uno fisso tra assago e corsico verso nord e uno tra molino dorino e trezzano verso sud. Cmq Se ti tiferisci alle installazioni fisse con il totem grigio puoi stare sereno, sono tane per i topi da anni. Faccio tratti di tangenziale quasi tutti i giorni da anni, e non ho mai visto meno dei 140.
    Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo

TCP Rider
    Moto
    Triumph Bonneville T120, Triumph America, Honda Forza, Vespa 125, Vespa 50 Special.
    Ma parli di un Autovelx o Tutor,perchè hai nominato anche un Tutor.Questi funzionano eccome. E' arrivata una multa,ad un mio conoscente,proprio l'altro giorno,(tratta Lodi-Melegnano) tre giorni prima,dei fatidici 90 giorni di legge....Sembra quasi che lo facciano apposta,per farti sperare un pochino,nel farti contare i giorni....
    Ultima modifica di Kerik; 16/02/2014 alle 08:32

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Si deve andare piano, qua da me il comune ha messo i limiti a 30 km. se non si sta attenti si cade dalla moto
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider L'avatar di Bob Manubrio
    Moto
    Ex Tiger 1050 bianchissima - Graziella Sport 1050 nera opaca
    Dormi tranquillo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Non ho ben capito di quali velox parli e dove, a bisceglie non c'è nulla, ce n'è uno fisso tra assago e corsico verso nord e uno tra molino dorino e trezzano verso sud. Cmq Se ti tiferisci alle installazioni fisse con il totem grigio puoi stare sereno, sono tane per i topi da anni. Faccio tratti di tangenziale quasi tutti i giorni da anni, e non ho mai visto meno dei 140.
    Guardate ragazzi io faccio questa tratta mazzo di rho, uscita a bisceglie...dopo settimo si continua dritto successivamente si incontra una semi curva larghissima per poi procedere 1km dritto e poi si prende l'usicita bisceglie...500mt prima sulla destra mi hanno detto che c'è una postazione fissa..secondo voi è attiva quella?
    Schermata 2014-02-15 a 18.46.18.jpg

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •