Intenzione: VendoRegione e Provincia: ToscanaPrezzo: trattabile?
Eccoci, mi tocca a vendere anche questa via...
Marca / Modello: Land Rover Freelander
Anno: 2005
Km: 90,000
Colore: Nero
Alimentazione: Diesel
Cambio: Manuale
Luca
Rispondi
3339440896
Land Rover Freelander Td4S 3P
immatricolata dicembre 2004
Km. 95.000
Kw 82
prossima revisione 28/03/2015
Macchina ideale per chi vuole un auto pratica per andare ovunque, a caccia o nel bosco, e viaggiare comunque in
sicurezza in autostrada a 160 km/h e che non costa troppo di bollo (250 euro).
Ha una grande capacità di carico, con i sedili posteriori abbattuti ci ho addirittura trasportato una moto (la bonneville di pino) chiudendo anceh il portellone..
Monta un autoradio multifunzione con lettore Dvd da 9 pollici, navigatore GPS, Tv, lettore usb e telecamera posteriore.
Motore affidabile (BMW 2.0 td4) ha la trazione integrale fino alla velocità di 50km, oltre le quattro ruote entrano
in funzione soltanto se ce n'è bisogno.
Le gomme sono le Winter Pirelli M+S montate anno scorso a febbraio con neanche 10000 km di percorrenza, condizioni di carrozzeria discrete anche se non impeccabile, è una macchina che comunque non è stata tenuta in garage..
Introvabile con così pochi chilometri, a 70000 km (quando l'ho acquistata dal primo proprietario di Varese) ho sostituito i dischi e le ganasce nuovi con Brembo perchè più performanti andando veloci (la macchina viaggia tranquillamente a 200km ora sull'autostrada).
Ho montato una centralina della Italian Syle che aumenta di circa 25Cv la potenza, questi cavallini fanno comodo sia per quando si parte e sia quando si fa gasolio perchè consentono di ottimizzare l'erogazione e riducono i consumi che comunque non sono eccessivi.
Il motore è Bmw che monta la serie 320 e 323, manutenzione zero, la catena (no la cinghia, la catena..) si sostituisce a circa 230000km quindi ne avete ancora circa 135000 da percorrere prima di spenderci qualcosa.
L'anno scorso (a circa 80000km) ho sostituito anche tutti i filtri (filtro aria, filtro antipolline, filtro recupero vapori olio, filtro olio, filtro gasolio e filtro carburante che sta nel serbatoio, in pratica la venite a prendere, l'accendete e tornate a casa senza dover spendere un solo euro in più per usarla in sicurezza. (Non vi dovete neanche preoccupare dell'ordinanza che obbliga ad avere a bordo le catene da neve, nemmeno di pagare il bollo perchè è pagato fino ad agosto 2014, idem per la revisione che scade nel marzo del 2005). Ah, c'ha anche il tetto apribile sdoppiato, tante le volte non vi andasse di accendere il condizionatore che spinge come un frigo......
La macchina, per chi ha un garage per poter riporre il tetto rigido, in estate è possibile trasformarla in un semi cabrio, andando a lavorare in treno la tengo ferma e mi costa inutilmente di assicurazione e bollo, se non fosse perchè mi son separato e non posso permettermi spese non necessarie me la terrei stretta: con questa cifra un oggetto così versatile e affidabile non si trova..
prezzo 4500 euro trattabili.
land1.jpgland2.jpgland3.jpgland4.jpgland5.jpg






