E' una questione di strade.. le mie sono quasi tutte salite come quelle del Vivione.![]()

E' una questione di strade.. le mie sono quasi tutte salite come quelle del Vivione.![]()

il cavalletto è un po duro , mettero una pompa idraulicaanche per quello ....
per l'impianto elettrico porto il mio amico tecnico dietro
per i freni monto un paracadute
Ultima modifica di manetta scarsa; 21/02/2014 alle 13:40

Scrivi regolatore mosfet su cerca trovi pagine e pagine ..... io lo cambierei anche se il tuo va bene a me ha seccato 2 batterie sono in molti ad avere avuto questi problemi

Se certo, adesso uno passa su un forum e cambia mezza moto solo perché ha letto che qualcuno ha avuto il gomito a contatto con il ginocchio. Già che ci sei strappati tutti i denti e fatti una bella dentiera. Ho letto che alcuni con l età li perdono. Bisogna portarsi avanti
In effetti io ho iniziato a leggere di questo regolatore e si è rotto subito dopo!!!! Attento. o lo cambi subito o smetti di leggere!!!!![]()

Ne ho avute due ,secondola statisticaa cazzum da forum dovrei averli bruciati entrambi in 13 anni di moto..![]()
con questa moto ho percorso 70000 km in più di dodici anni....
è per me una moto di grandi emozioni, una di quelle che a prescindere dal percorso e dai km non vorresti scendere mai...
riguardo l'affidabilità e la componentistica non ho di che lamentarmi, facendone un uso stradale anche sportivo...
il freno davanti originale con pastiglie sinterizzate ti ribalta con tre dita (infatti ne uso sempre due)..aspira aria..?
il freno posteriore è studiato per rallentare...
la frizione dura? potrebbe impensierire solo una donna....
il mono (a detta del tecnico andreani che lo ha revisionato) è di qualità media e comunque, sempre a detta sua, è migliore di un'olhins da revisionare....
la forcella ha detto che è ottima...non eccellente...
mi è capitato di cambiare l'alternatore, mai il regolatore ne tantomeno il magnete...
il motore non consuma olio tra un cambio e l'altro (8000 km, è anche vero che uso il sintoflon)...
i suoi 88kw di potenza fiscalmente a carico ce li hai sempre, non devi andare a cercarli...
la amo e la venero come fosse una reliquia, infatti mi diletto a manutenzionarla accuratamente e lucidarla in tutte le sue parti cromate e in alluminio...
non la scambierei con nessun altra nonostante la concorrenza sia molto attraente...al limite le tengo due...
quando cavalco il suo telaio massiccio e godo della sua erogazione più unica che rara accompagnato dal sound che chi la possiede sa perfettamente di cosa parlo, mi sento l'uomo più virile di questo mondo...e il suo padrone...
da una moto non potrei chiedere di più.................![]()
Ultima modifica di marco baschetti; 24/02/2014 alle 15:52