Volevo il vostro parere. Mi hanno offerto questo shark ad un prezzo eccezionale, che ne pensate? Grazie![]()
http://www.tecnorace.com/FOTO%20PROD...ark_cono_1.jpg
Volevo il vostro parere. Mi hanno offerto questo shark ad un prezzo eccezionale, che ne pensate? Grazie![]()
http://www.tecnorace.com/FOTO%20PROD...ark_cono_1.jpg
hò avuto gli shark e ti posso garantire che sono degli ottimi scarichi.
ciao.
Anchio monto shark, ottimi scarichi! Quello in foto non l ho mai visto, ma sembra molto bello...
Lo scarico è sicuramente ottimo. Bisogna però vedere a quanto te lo hanno offerto.
Quello in foto è un conico inox omologato con fondello estraibile, costruito apposta dalla shark per la Tryumph 1050. Il prezzo lo trovo molto interessante, me lo mettono nuovo a 280 euro. Che ve ne pare?.
L'unica cosa che mi lascia qualche perplessità è propio il tre in uno, ho l'impressione che dietro si svuoti troppo e forse propio per questo motivo opterei di più per due scarichi sempre aftermarket, ovviamente posizionati come l'originali, certo però... il prezzo e il saund mi allettano molto![]()
Aiutatemi vi prego,ditemi se esteticamente vi piace.

A mio avviso il passaggio e' troppo basso e lo scarico avendo il passaggio cosi basso e' un pelo troppo lungo e copre un po il cerchio posteriore che a mio avviso e' piu' bello libero.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ma xkè nn ti fai la Lavizzari che è + bella e costa praticamente uguale?
Se nn mi fossi già svenato (e nn avessi già messo gli scarichi aperti) io mi farei subito quella... e cmq presto me la farò(con rispetto parlando ovviamente...
)
“Un giorno la paura bussò alla porta; il coraggio andò ad aprire e non c’era più nessuno”
Joahnn Wolfgang Goethe
secondo me non si dissocia molto dallo zard... io ho lo zard e non mi dispiace affatto lasciare libero tutto il sottocodone della moto! anzi per me quello è il BELLO!!!!!!