Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 34 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 335

Discussione: Sospensioni Tiger 1050 Sport

TCP Rider
    Moto
    Tiger sport, Speed 955i, T100

Sospensioni Tiger 1050 Sport

Ciao, qualcuno di voi ha la nuova tiger sport? Avrei bisogno di qualche consiglio per la regolazione delle sospensioni...
    La moto dopo i 140 balla... Se poi ho su le borse laterali/top case non ne parliamo...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Io ce l'ho e ci viaggio sempre in 2...e mi sembra veramente rigida.... Sabato l'ho voluta provare in autostrada ma anche dopo i 140 era fermissima, sinceramente io stavo pensando di farla ammorbidire un po' perché la sento veramente molto rigida.... Pure troppo, che intendi per "balla"?

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

TCP Rider L'avatar di jayjay77
    Moto
    T Motomorini Corsaro 1200, Ciao 50 ex: riumph Tiger Sport 1050,Cagiva W8 125, Gilera RC50, KTM 350
    Anche io confermo le sensazioni di Jamex, mai avuto sensazione di poca stabiltà a certe velocità e ci ho già fatto due viaggi Milano Livorno A/R in due e con tris di bauli montati.

Uno in particolare al ritorno da Parma a Milano forti raffiche di vento laterali ma la moto mi è sembrata sempre stabilissima.
    non è bello ciò ch'è bello, ma che bello che bello che bello (cit.)

TCP Rider L'avatar di marcochille
    Moto
    Triumph Speed Triple 1050 M.Y. 2012
    Citazione Originariamente Scritto da jayjay77 Visualizza Messaggio
    Anche io confermo le sensazioni di Jamex, mai avuto sensazione di poca stabiltà a certe velocità e ci ho già fatto due viaggi Milano Livorno A/R in due e con tris di bauli montati.

Uno in particolare al ritorno da Parma a Milano forti raffiche di vento laterali ma la moto mi è sembrata sempre stabilissima.

...ragazzi...q8 tt....domenica in 2 ( no bauli etcc...) l'ho tirara un pò...a velocità non da codice...ed è un treno...concordo che è molto ma molto rigida...e vengo da un GSX-R 750 Yoshi...
    M.
    Ora: Triumph Speed Triple M.Y. 2012
    Ex:Honda Hornet 600 '99-Honda CBR 600 RR '04-MV Agusta Brutale 750 SR '04-Kymco Xciting 300 R '10-Suzuki GSX-R 600 K6 '06-Triumph Speed Triple 1050 '06-Kawasaki Z 750 '08-Suzuki GSX-R 750 K8 Yoshimura '08-Triumph Tiger Sport 1050 ABS '13

Nuovo TCP Rider L'avatar di mellorp
    Moto
    Tiger 1050 Sport
    Sottoscrivo...rigidissima! Vengo da un TDM ed era tutta un'altra cosa, però come tenuta in curva non c'è paragone..Tiger tutta la vita!!

TCP Rider L'avatar di xybion
    Moto
    Ex V strom 650 - Ex- Triumph tiger 800 abs - Tiger Sport - ktm 1190 adventure S
    Confermo anche io la rigidita delle sospensioni appena comprata la moto.

Ho migliorato la situazione guardando e seguendo le indicazioni fornite sul libretto per quanto riguarda il monoammortizzatore posteriore e gli ammortizzatori anteriori.

Saluti

Xy
    “Cerca sempre di essere il migliore, ma non pensare mai di essere il migliore.”

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    ma sta moto non aveva le sospensioni spompe e terribili come la vecchia?

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    per andare dritto andavano bene anche le sospensioni della vecchia.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Seh.......

TCP Rider L'avatar di Tiger_Riccio
    Moto
    Tiger 800XC Ducati 748 Nevada750 DR650RS ex Z750 TTR600 CBR900 Beta RR400 Tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    Seh.......

se andando dritti mettete in crisi le sospensioni...il precarico del mono non lo considero in quanto spero che fosse adeguato alla situazione di carico, magari penserei alle ruote non bilanciate a dovere.
    Il 98% delle persone è più veloce e più soddisfatta su una moto meno potente ma impostata nel modo giusto. Riflettete su questo quando decidete di spendere soldi sulla vostra moto.

Pagina 1 di 34 1234511 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •