Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: t509

TCP Rider L'avatar di speedtrend
    Per pulirli basta smontarli. Usa il wd40 ed un bel po di carta... e li pulisci ovunque. Per quanto rifuarda l'allineamento serve uno strumento che dubito che tu abbia quindi è un lavoro che devi far fare al tuo meccanico... per quanto riguarda il minimo a freddo potresti aver sbagliato la gradazione delle candele...oppure e probabile che dopo una bella pulita dei condotti e una registrata dei carburatori...vada tutto ok.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    grazzie per aver risposto. ti volevo chidere ma il gallegiante della 955 e della t509 sono uguali? e le candele o messo le NGK che anno di numero 7 e l unica cosa che ricordo xke a tutta cifra che nn ricordo CMQ GRAZZIE PER AVER E RISPONDETE ALLE MIE DOMANDE

qualcuno mi puo rispondere GRAZZIE?
    Ultima modifica di luigipannone; 05/03/2014 alle 12:12 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider
    Ce qualcuno ke mi ris?

Ce qualcuno ke mi ris? X favore

TCP Rider L'avatar di GONZ
    Moto
    DAYGONZBLACK & TRIDENTE INFUOCATO
    da libretto sono NGK DPR 8EA-9

Nuovo TCP Rider
    quindi pure per questo la moto non mantiene il minimo? o puo essere qualche altra cosa? xke i corpi farfalati li o puliti xo fa sempre lo stesso difetto a freddo si spegne e pure caldo lo fa. poi la lancetta dei giri oscilla a minimo vorrei capire cosa e. GRAZZIE DI AVER RISPOSTO E VDI AVER RISPOSTO

ragazzi salve prima o preso la mia t509 e o fatto caso ke quando la moto e accesa la luce del quadro strumenti e il fanale posteriore la luce fa alti e bassi volevo sapere cosa puo essere? e per favore potete ris pure la domanda delle candele GRAZZIE A TUTTI
    Ultima modifica di luigipannone; 11/03/2014 alle 19:39 Motivo: Unione Post Automatica

Nuovo TCP Rider
    nn per essere insistente ma ce qualcuno che mi risponde per favore?

Nuovo TCP Rider
    Un problema tipico della T509 è quello causato dal sistema di arricchimento per le partenze a freddo.
    Se la porti ad un concessionario Triumph conosce sicuramente quel problema

Nuovo TCP Rider
    Ma puo essere lo scarico ke fa difetto xke o uno scarico nn originale ma modificato e quindi nn so se il vecchio proprietario aha modificato pue la centralina visto ke la moto lo presa usata ris se potete e vorrei sapere come fare xke nn lo so grazzie

TCP Rider L'avatar di gigispeed3
    Moto
    Speed 1050 molto molto elaborata
    andare da un meccanico?
    la registrazione dei corpi farfallati, non la puoi fare da solo senza attrezzatura specifica.
    PER VEDERE LA MIA SPEED GUARDA SOTTO..

http://www.forumtriumphchepassione.c...eed-2-0-a.html

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da luigipannone Visualizza Messaggio
    Grazzie di aver risposto pero il problema e che gira a vuoto la candela da la nn si muove cosa posso fare? Grazzie ancora e per il fatto del minimo come posso alliniare i corpi farfallati e poi vorrei sapere come posso far funzionare il contachilometri digitale? Xke il contagiri funziona e solo queloo della velocita che nn funziona visto che da poco lo montato xke questa moto nn porta tachimetro digitale ma quello normale con la lancetta xcio volevo capire come farlo funzionare
    Giuro che è dal 26 di febbraio che cerco di tradurla ....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •